In Better Call Saul 3 finalmente vedremo Saul Goodman

Autore: Andrea Sala ,

Finora Better Call Saul ha mostrato il passato e l’etica - se di etica possiamo parlare - di Jimmy McGill, avvocato in erba di Albuquerque diviso fra giustizia e interessi personali. Nella stagione 3 dello spin-off di Breaking Bad, però, si completerà la sua “trasformazione” nell’esperto legale più sgangherato della TV: Saul Goodman.

Ad annunciare lo storico cambiamento di nome è stato proprio l’attore che lo interpreta (magistralmente), Bob Odenkirk.

Advertisement

Nella stagione 3 vedremo per la prima volta Saul Goodman. Ma non come ve lo aspettate. Sì, vedrete Saul Goodman ma non sarà lo stesso che avete conosciuto in Breaking Bad. Il personaggio ci sarà ma in un modo leggermente diverso rispetto a quello che avete già visto.

Assieme a queste informazioni, l’attore ha anche confermato che il ritorno di Gus Fring (Giancarlo Esposito) non sarà solo per un cammeo:

Gus Fring è tornato, come tutti hanno intuito, ma non solo è di nuovo con noi - c’è una storia che lo riguarda e scopriremo qualcosa in più su come ha costruito il suo impero. Non capiterà lì per caso, non è un personaggio estraneo alla storia di Saul.

Insomma sembra proprio che nei nuovi episodi di Better Call Saul verremo a conoscenza di una prima “incarnazione” di Saul Goodman: era ora, visto che è la star di uno show che porta il suo nome…

Advertisement

Better Call Saul 3 tornerà sulla rete americana AMC e su Netflix il 10 aprile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...