Come durante notte degli Oscar, anche nella lunga serata dedicata agli Emmy c’è stato un momento, commovente e doveroso, in cui sono state ricordate tutte le star scomparse durante l’anno.
La 68esima edizione degli Emmy, purtroppo, ha dovuto omaggiare tanti i personaggi nel video "In Memoriam" presentato quest’anno da Henry Winkler, indimenticabile Fonzie di Happy Days.

In particolare Winkler ci ha tenuto a elogiare di persona suo amico Garry Marshall, creatore di Happy Days e regista di tanti deliziosi lungometraggi come Pretty Woman e Paura d'Amare, scomparso lo scorso 19 luglio.
Sulle note di Hallelujah, lo struggente brano di Leonard Cohen cantato per l’occasione da Tori Kelly, gli Emmy hanno ricordato - tra gli altri - l’immenso Gene Wilder, il giovane Anton Yelchin, lo straordinario Alan Rickman e Al Molinaro.

Ma non sono stati menzionati solo personaggi legati al cinema e alla TV, nel tributo In Memoriam degli Emmy 2016: c'è stato spazio anche per le due immense pop star David Bowie e Prince, oltre che per il leggendario pugile Muhammad Ali.
Tutti sono stati salutati, con rispetto, ancora una volta. E non sarà di certo l'ultima.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!