Nonostante Apple sia un’azienda nota per l’attenzione verso i prodotti destinati ai clienti anche in fase di produzione, può capitare che iPhone, Mac, Apple Watch o altri dispositivi presentino qualche problema.
È questo il caso di iPhone X, e precisamente del suo display. Stando a quanto comunicato dall’azienda di Cupertino, tramite un nuovo documento di supporto, alcune unità potrebbero avere schermi difettosi, non essendo in grado di rispondere in modo adeguato ai comandi touch.
Secondo Apple solo una piccola percentuale di iPhone X è vittima di questo malfunzionamento. Fortunatamente, il colosso tech ha lanciato un programma di riparazione totalmente gratuito presso gli Apple Store e gli Authorized Service Provider, ovvero quei negozi d'elettronica o centri che sono autorizzati dalla stessa azienda a fornire assistenza.

Attenzione però, se lo smartphone ha subito danni che potrebbero impedire la corretta sostituzione del display, questi devono essere riparati e ciò potrebbe comportare un costo aggiuntivo.
Nel documento di supporto Apple cita in modo esplicito iPhone X, e non menziona i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Coloro che hanno acquistato uno dei nuovi smartphone possono dunque dormire sonni tranquilli.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!