Katy Perry vs Taylor Swift: la faida continua grazie a Kanye West

Autore: Rina Zamarra ,

Katy Perry ha deciso di non sotterrare affatto l'ascia di guerra e di continuare a provocare Taylor Swift. 

Le voci su un cambio di rotta nella faida Perry-Swift sono dunque infondate? Non esattamente!

Advertisement

Il 24 ottobre, le due sono state avvistate nella stessa stanza durante la festa di compleanno del rapper Drake. Tra gli ospiti si aggirava persino l'ex fidanzato di entrambe, John Mayer, eppure Katy e Taylor si sono comportate bene con grande giubilo di chi continua a cercare il bandolo della matassa. Da quel momento, sono cominciate a circolare le voci di una possibile tregua. 

Il giorno dopo, però, Katy ha deciso di festeggiare il suo compleanno regalandosi il concerto di Kanye West a Los Angeles. 

Non appena è partita la canzone Famous, Katy ha cominciato a ballare e a filmarsi.

La canzone è stata oggetto di uno scontro pubblico tra Taylor Swift e Kanye West perché quest'ultimo la cita nel testo e non lo fa in maniera molto carina. In pratica, le dà della poco di buono. 

Advertisement

Guarda caso a Katy quella canzone ha fatto venire una irrefrenabile voglia di filmarsi. Il video la ritrae mentre sgrana gli occhi in maniera parecchio significativa non appena viene menzionato il nome della rivale.

Non contenta, ha postato il video e i fan hanno cominciato a condividerlo su Twitter.

No X.com parameter url defined

Certo, qualcuno di voi starà pensando che nel giorno del suo compleanno avrebbe potuto pensare ad altro, ma chissà probabilmente si tratta di una questione davvero seria visto che si trascina dal 2014.

Advertisement

Ad oggi, non se ne conosce ancora bene il motivo. Sarà colpa dell'ex John Mayer oppure del presunto tentativo di Katy Perry di boicottare il RED Tour della Swift?

Comunque, tra una invettiva e l'altra Katy Perry è riuscita a continuare la sua campagna pro Hillary Clinton, persino nel giorno del proprio compleanno!

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...