Le cuffie wireless Powerbeats Pro svelate da iOS 12.2 e nuove tracce di AirPower

Autore: Pasquale Oliva ,

Apple ha rilasciato iOS 12.2 e macOS 10.14.4 principalmente per Apple News+, nuova piattaforma in abbonamento per magazine e quotidiani. La nuova versione del sistema operativo per iPhone e iPad, tuttavia, svela in anticipo anche un nuovo hardware: le cuffie wireless Powerbeats Pro.

Le nuove cuffie a marchio Beats sono state scoperte da 9to5Mac, che ha analizzato a fondo l'ultima versione di iOS. Le Powerbeats Pro si mostrano all'interno di una custodia, che probabilmente servirà anche per ricaricare le cuffie (proprio come gli AirPods di Apple).

Apple / Beats / 9to5mac
Prima immagine stampa delle cuffie wirelessm Powerbeats Pro

Secondo le prime indiscrezioni, i nuovi accessori dovrebbero utilizzare il chip H1, lo stesso degli AirPods di seconda generazione, e dovrebbero arrivare in due colori, bianco e nero. Le cuffie sono esteticamente diverse dalla più nota proposta di Apple, forse più adatte allo sport. Sulla custodia non manca il LED che dovrebbe indicare lo stato di carica delle Powerbeats Pro.

Advertisement

Quanto costeranno le Powerbeats Pro? Non è possibile dirlo, ma il lancio dovrebbe essere imminente considerata la loro "presenza" già in iOS 12.2.

AirPower, dove sei?

In molti si aspettavano il lancio di AirPower all'evento "It's Show Time", o quantomeno nuove informazioni sulla base di ricarica wireless il cui destino è ancora incerto. Purtroppo, bisognerà ancora aspettare, nonostante l'arrivo degli AirPods di seconda generazione con supporto alla ricarica wireless.

Advertisement

Insieme ai nuovi auricolari, l'azienda di Cupertino ha lanciato sul mercato anche la sola custodia di ricarica wireless (89 euro), ed è proprio la confezione di quest'ultima a infittire il mistero.

MacRumors
Foto del retro della confezione degli AirPods 2 con il riferimento ad AirPower

Sul retro della confezione dell'accessorio Apple è ben visibile AirPower, suggerendo la compatibilità con il prodotto. Il problema, come avrete intuito, è che la base in grado di ricaricare più dispositivi in contemporanea non è ancora disponibile sul mercato.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Errore involontario dell'azienda di Cupertino o ennesimo indizio sul lancio imminente di AirPower?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...