Ormai giunta al suo quarto episodio, #Legion inizia ad ingranare la marcia e ad entrare nel vivo della sua narrazione.
Dopo aver scoperto qualcosa di più sul passato di #David e sul legame appena nato con #Syd, in "The Eye" c'è anche spazio per svelare nuovi dettagli sui compagni di avventura del potente Legion.

Dopo aver compreso chi è la dottoressa #Melanie Bird e di cosa è capace #Ptonomy Wallace, particolare attenzione è riservata stavolta a #Cary e #Kerry.
Come rivelato dallo stesso #Bill Irwin, che nello show dedicato ai mutanti veste proprio i panni di Cary, il legame tra i due è molto più bizzarro di quanto fosse lecito aspettarsi.
Show hidden content
I fratelli Loudermilk condividono in realtà lo stesso corpo. Cary ha incontrato Kerry per la prima volta soltanto all'età di 8 anni.La notevole differenza d'età tra i due è spiegata dal fatto che Kerry invecchia esclusivamente quando si separa dal corpo del fratello.Legion: l'intervista a Bill Irwin
Intervistato dall'Hollywood Reporter, l'attore ha spiegato com'è nato il personaggio che interpreta, e di come l'autore della serie (Noah Hawley) abbia pensato direttamente a lui per affidargli la parte e, in merito al ruolo di Kerry (l'attrice #Amber Midthunder) spiega:
Più che un rapporto fraterno somiglia a un rapporto padre-figlia. Cary cerca di prendersi cura di lei, soprattutto quando si separa dal suo corpo e va incontro al pericolo. È costantemente preoccupato che la sorella stia bene, e che torni indietro sana e salva.
Se i fratelli sono legati dallo stesso corpo, cosa succederebbe se uno dei due dovesse tragicamente morire?
Non esiste però solo #Kerry. Nel futuro di Legion verrà anche fatta luce sul rapporto che lega #Cary al dottor #Oliver Bird con cui, anni prima, ha dato vita a Summerland, struttura dedicata all'ospitalità dei mutanti.

Il prossimo episodio di Legion, "Il Parassita", andrà in onda lunedì 13 marzo alle 21:50 in prima visione assoluta solo su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!