Liavete visti occasionalmente in diverse scene, magari in macchina comeguidatori, oppure semplicemente in piedi sullo sfondo. Se siete veri fan di NCIS, avrete visto almeno un episodioin cui loro erano in scena e magari avrete anche sentito la loro voce. Ma illoro lavoro non è fare le comparse, come potreste immaginare, ma i sostituiti.
Stiamoparlando di quelle persone che, per altezza, carnagione e colore di capelli,somigliano a degli attori e vengono per questo usati nella preparazione dellescene. Prima di far partire il “ciak” ufficiale, infatti, servono molte ore persistemare le luci o individuareesattamente i movimenti che dovranno fare gli attori: in tutte queste partinon lavorano gli attori stessi, ma appunto i loro sostituti.
Susan Michaels, sostituta di PauleyPerrette dal 2003 racconta:
“Ero valletta in un quiz show e sonofinita in questo mondo perché mio cognato ha fatto un giro in ascensore conqualcuno che lavorava al Central Casting, l’ufficio degli attori secondari. Ilmio primo “background job” è stato in Fantasy Island”.

Paul Conkling,invece, è il sostituto di Sean Murray.Ha un MBA ed è un revisore contabile: “Èmolto bello far parte di qualcosa che piace così tanto alla gente. La revisionedei conti, invece, non piace a nessuno”.

Per Rocky Carroll, infine, scende in campo Arthur Murray (il cognome è solo unacoincidenza):
“Volevo lavorare in tv e ho avuto l’occasionedi cominciare facendo background. Però a volte interpreto anche un agente dellasquadra, che però non si sente mai parlare. Questa è la mia settima stagionecon NCIS”.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!