Universal ha deciso di rimandare, ancora una volta, l’uscita di #Marry Me, la commedia romantica che vede insieme Jennifer Lopez e Owen Wilson.
Dietro a questa decisione – com’è facile immaginare – c’è la pandemia di COVID-19, che sta ancora costringendo il mondo del cinema a posticipare diversi titoli o a scegliere – come nel caso di Mulan e Wonder Woman 1984, solo per citarne un paio – di rilasciare i film su alcune delle più note piattaforme di streaming online.
[movie id="615904"]
La trama di Marry Me
Protagonisti di Marry Me – come detto prima – sono Jennifer Lopez e Owen Wilson che interpretano, rispettivamente, la star della musica pop Kat Valdez e lo sconosciuto Charlie Gilbert.
Sul punto di sposare - davanti ai fan di tutto il mondo, al Madison Square Garden - Bastian (Maluma), Kat scopre che quest’ultimo l’ha tradita e decide così di sposare un perfetto sconosciuto che si trova in mezzo alla folla: Charlie Gilbert, per l’appunto.
Dopo il grande e folle passo, i due proveranno sul serio a far nascere l’amore…

Come riportato da Hollywood Reporter, Marry Me sarebbe dovuto uscire, inizialmente, il 12 febbraio 2021; a causa della chiusura forzata dei cinema in tutto il mondo, però, l’uscita era stata posticipata al 14 maggio 2021.
Ma cosa c’è di meglio di una commedia romantica a San Valentino? E così è arrivata la decisione di Universal di spostare l’uscita nei cinema di Marry Me all’11 febbraio 2022, proprio vicino a San Valentino quando – si spera! - sarà ormai possibile andare al cinema in tutta sicurezza.
Ispirato all’omonima graphic novel di Bobby Crosby, Marry me è diretto da Kat Coiro. La sceneggiatura del film è di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill.
Oltre a Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, nel cast ci sono anche Jimmy Fallon, Sarah Silverman, John Bradley e Jameela Jamil.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!