Mischa Barton ringrazia i suoi fan dopo il ricovero (e sostiene di essere stata drogata)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando il il 27 gennaio scorso l'ex stella di The O.C. Mischa Barton è stata trascinata in ospedale per presunti problemi mentali, in molti si sono preoccupati per la sua sorte ricordandosi dei vecchi problemi dell'attrice con alcool, droga e psicofarmaci.

Mischa, infatti, è stata vista e sentita dai vicini di casa mentre imprecava contro suo madre - con indosso solamente una camicia e una cravatta - pronunciando inoltre frasi sconnesse in evidente stato confusionale. Non è la prima volta che la giovane attrice vive momenti di squilibrio e, per questo, la corsa in ospedale è stata immediata.

Advertisement

Subito dopo essere stata dimessa, la Barton ha affidato un comunicato stampa a People. L'attrice non ha dubbi: quello che le è successo è stato provocato da una dose di GHB (anche nota come "droga dello stupro") che avrebbe accidentamente ingerito la notte del suo compleanno.

La sera del 25 gennaio sono uscita con un paio di amici per festeggiare il mio 31esimo compleanno. Mentre bevevo un drink mi sono subito resa conto che c’era qualcosa di strano. In quel momento e anche nelle ore successive ho avuto sempre una sensazione di confusione.

No Instagram parameter url defined

Tutto, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi.

Ho volontariamente chiesto un aiuto medico. I dottori mi hanno subito detto che qualcuno mi aveva messo nel bicchiere la droga dello stupro. Dopo una notte sotto osservazione mi hanno dimessa, sono tornata a casa e ora sto bene. Spero che sia di lezione a tutte le giovani donne.

Advertisement

In queste ultime ore, Mischa ha voluto anche ringraziare sui social i tantissimi fan che l'hanno supportata, mostrandole tutto il loro appoggio e il loro affetto.

No X.com parameter url defined

Grazie mille per tutto questo amore ragazzi. Significa un mondo per me, lo apprezzo più che mai.

Advertisement

Speriamo di rivederti presto Mischa, magari in situazioni meno tumultuose!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...