Altissima - e questo agli uomini molto spesso non va giù! - e di una bellezza che quasi spaventa, Nicole Kidman è senza dubbio una delle attrici più statuarie e fascinose di Hollywood.
Risulta assai faticoso, quindi, pensare che qualcuno possa non trovarla attraente o addirittura dimenticarsi di lei. Eppure, Keith Urban ha fatto proprio questo subito dopo il suo primo incontro con l'attrice.
Nicole - che vedremo decisamente invecchiata nella seconda stagione di Top of the Lake - ha raccontato questo singolare retroscena durante la sua recente partecipazione allo show TV condotto da Ellen DeGeneres.
Stando alle dichiarazioni dell'attrice, per lei si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Il cantante country, però, ci ha messo diverso tempo prima di richiamarla: ben quattro mesi!
A un certo punto mi sono rassegnata all'idea di non interessargli!

Fortunatamente, le cose sono andate per il meglio per Keith e Nicole, che l'istrionica Ellen ha definito "la coppia più adorabile" di Hollywood. La Kidman - nonostante sia stata snobbata dal suo Keith - non ha serbato rancore.
Nei matrimoni ci sono delle cose che vanno lasciate così come si trovano e messe da parte. Va tutto bene tra noi e non abbiamo bisogno di tirare in ballo quella roba!
La coppia è sposata dal 2010 e il loro amore sembra essere sempre più forte. Keith e Nicole hanno due figlie - Sunday Rose (8 anni) e Faith Margareth (6 anni) - e stanno entrambi vivendo un periodo piuttosto impegnativo e propizio sul lavoro: la Kidman è nominata agli Oscar per la sua interpretazione nel film Lion, mentre il cantante si esibirà questa domenica, 12 febbraio, ai Grammy Awards.
Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!