ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER!
Se non avete visto l’ultima puntata di The Following, questa news potrebbe esservi letale. Se invecel’avete vista, sarete curiosi di sapere cosa ne pensa Valorie Curry della morte del suo alterego Emma Hill.
“Sono contentache chi ci segue sia triste per la morte di Emma e non la vedano solo come lacattiva della situazione. Penso che lei sia la prima grande vittima di Joe. È stata manipolata da quando era piccola,e il rapporto con Joe è tutto una conseguenza”.
Dichiara l’attrice in risposta ai tanticommenti, su Twitter, riguardo un suo ritorno nella serie. Valorie hascoperto della morte del suo personaggio 2 settimane prima che avvenisse.
“Sapevo che sarebbe successo, ma non per questo non mi sono emozionata.Non solo per il mio personaggio, ma perché lasciare questo meraviglioso gruppoche mi ha fatto compagnia per 2 anni è molto difficile. Sono come una famigliaper me. Ecco, questo è quello che, più di ogni altra cosa, mi ha resa triste.”
Sulla scelta di Claire come omicida di Emma, l’attrice è un po’scettica: “Personalmente avrei voluto che fosse stato Joe ad uccidere Emma, macapisco la scelta di Claire: una grande cosa per i fan, il bene che vincecontro il male”.
I fan l’hanno odiata, non tutti indistintamente però: “Èstato interessante vedere che c’e’ stato più odio da parte del pubblicomaschile che da quello femminile. Gliuomini odiano questo genere di donna”.
Infine, quando le viene chiesto se ci saranno altri decessi importanti,ci rivela che sono stati girati tre finali per questa stagione. Insomma, perscoprire come andrà a finire, non ci resta che seguire gli ultimi episodi, ogni martedì alle 21.55 su FoxCrime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!