Chi ha vissuto gli anni '90 ricorderà sicuramente le (dis)avventure di Steve Urkel, il pasticcione innamorato che ha stravolto la vita della famiglia Winslow.
Otto sotto un tetto è stata una delle sit-com più apprezzate dal pubblico nella storia della televisione. Andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1997, la sitcom è nata come spin-off di Balki e Larry - Due perfetti americani.
A distanza di vent'anni dalla fine, l'attore Jaleel White - che ha interpretato Steve il combinaguai - sarebbe disponibile a tornare con un reboot della serie.
No Instagram parameter url defined
Nonostante non sia stata data alcuna certezza da parte di Warner Bros., White è aperto alla possibilità di ritornare a indossare le bretelle e ha persino alcune idee riguardo il reboot.
Credo che sia una cosa da fare, ma non se n'è ancora discusso. Lascerò che siano loro [Warner Bros. & Company, n.d.r.] a decidere se farmi un fischio o meno.

L'idea di White in realtà riguarda un nuovo formato: la sitcom passerebbe da live-action a cartone animato.
Si tratta di un cartone animato per quanto mi riguarda. Se sposti le lancette dell'orologio dopo venticinque anni, non sono certo che tu possa catturare l'essenza del live-action. Questo è il mio suggerimento.
Jaleel White non è estraneo al settore dell’animazione: l’attore – di fatto – ha doppiato il protagonista della serie di videogiochi Sonic the Hedgehog in tutti i prodotti televisivi d’animazione americani, come Le avventure di Sonic, Sonic Underground e anche uno speciale natalizio.
White, che tornerà in televisione con la nuova commedia Me, Myself & I, avrebbe dunque intenzione di realizzare un reboot animato di Otto sotto un tetto.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Steve e le sue bretelle in versione animata?
Fonte: CinemaBlend
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!