Overwatch, tutti i dettagli per l'evento speciale Rivolta

Overwatch si arricchisce di una nuova modalità. Con 'Rivolta' andremo a vivere la prima missione di Tracer, ambientata 7 anni prima degli eventi del gioco originale.

Autore: Andrea Guerriero ,

Blizzard è letteralmente scatenata in questa prima parte del 2017. 

Dopo aver annunciato il ritorno del primo capitolo di StarCraft in versione rimasterizzata e aver lanciato una nuova espansione per il card game Hearthstone, la compagnia di Irvine continua a regalare aggiornamenti ed eventi speciali a tutti i videogiocatori di Overwatch.

Più volte premiato come Miglior Gioco dell'Anno, lo sparatutto multiplayer a squadre va infatti anche oggi ad arricchirsi di una nuova modalità. Si tratta di Rivolta, attiva da ieri, 11 aprile, fino al primo maggio. Un evento particolarmente atteso dalla comunity, che ci permette di rivivere la prima missione di Tracer - personaggio LGBT di Overwatch - e di mettere le mani su più di 100 oggetti cosmetici inediti.

È dunque il momento di rivivere un evento storico che risale a prima della caduta di Overwatch. Rivolta segue le stesse vicende narrate nel fumetto rilasciato qualche giorno fa - disponibile gratuitamente per la lettura online e il download su PC e dispositivi mobile a questo indirizzo - ed è ambientato 7 anni prima degli eventi del gioco. Include una modalità PvE in cui i gamer dovranno collaborare nei panni di Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy.

Obiettivo è quello di fermare un'insurrezione nelle strade di King's Row a opera degli omnic della frangia separatista Settore Zero.

Giocando, otterremo i Forzieri Rivolta e sbloccheremo nuovi modelli, highlight, emote e spray a tema su questo momento focale della storia di Overwatch. I Forzieri Rivolta sono anche disponibili per l'acquisto, ma verranno nuovamente secretati e archiviati l'1 maggio. Tra le ricompense, sono da segnalare poi le skin di Mercy, Bastion, Genji, McRee, Orisa, Tracer, Widowmaker, Torbjorn e Reinhardt.

E voi, vi siete già lanciati in questa pericolosa e intensa missione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!