C'è una petizione per far chiudere la casa stregata che offre 20mila dollari per finire il suo tour

McKamey Manor, la casa stregata più folle al mondo che offre 20mila dollari per completare il suo tour più spaventoso, potrebbe chiudere i battenti per via di una petizione in atto. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Autore: Simona Vitale ,

McKamey Manor, la casa stregata più terrificante al mondo che promette 20mila dollari a chiunque riuscirà a terminare una visita al suo interno, potrebbe presto chiudere i battenti.

Ma facciamo un passo indietro per capire meglio.

ATTENZIONE: il video in copertina contiene contenuti che potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di McKamey Manor, una vera e propria terrificante esperienza interattiva ideata dall'imprenditore Russ McKamey che offre un cospicuo premio in denaro ai temerari partecipanti che riusciranno a finire un tour nell'abitazione, appositamente realizzata per spaventare a morte le persone che decidono di entrarvi (con le strutture attualmente collocate a Summertown, in Tennessee, e ad Huntsville, in Alabama).

Dopo aver firmato una liberatoria di ben 40 pagine ed aver visto con i propri occhi, attraverso video e filmati vari, ciò a cui andranno incontro, i partecipanti al tour sono consci di poter essere portati al "limite del loro benessere fisico e psicologico", nonché essere vittime di vere e proprie torture (ad esempio essere cosparsi di insetti vivi o quasi annegati in un liquido simile al sangue). Solo una frase di sicurezza può mettere i partecipanti al sicuro, facendo terminare di fatto la loro esperienza nella casa.

Ebbene, McKamey Manor è diventata oggetto di una petizione in atto su Change.org che chiede la sua immediata chiusura. Come si legge dalla petizione, il tour nella casa nasconderebbe una vera e propria "camera delle torture sotto mentite spoglie". La petizione - che mentre scriviamo conta già oltre 76mila adesioni - sostiene che sia lo staff della McKamey Manor a scegliere "le persone più deboli e più facilmente manipolabili" da poter sottoporre a vere e proprie torture.

Nel testo leggiamo:

In precedenza non era consentita alcuna parola di sicurezza ed ora è stata fatta questa modifica, ma è stato riferito che la tortura continua anche quando le persone ripetono la parola di sicurezza per diversi minuti. Un uomo è stato torturato così tanto che è svenuto più volte, con i lavoratori che si sono fermati solo perché pensavano di averlo ucciso.

No Instagram parameter url defined

La petizione afferma inoltre che ci sono state accuse di violenza sessuale e somministrazione di droghe ai partecipanti. 

Ci sono state notizie di aggressioni sessuali a McKamey Manor. Si dice che [Russ, il proprietario n.d.R.] assuma lavoratori con storie violente alle spalle e molestatori sessuali. Usa gli aghi per iniettare droghe alle persone, le costringe a ingerire pillole e altri oggetti discutibili per forzare le allucinazioni. È letteralmente solo una casa di rapimento e tortura. Alcune persone hanno dovuto cercare un aiuto psichiatrico professionale e cure mediche per gravi lesioni. Propongo di chiudere immediatamente tutti i luoghi in cui ciò accade. 

L'uomo che ha ideato la petizione, Frank Towery, sostiene, inoltre, che ad alcuni partecipanti siano stati estratti denti e strappate via le unghie, costretti all'alimentazione forzata e al waterboarding, passando per del nastro adesivo avvolto attorno alla testa.

Russ McKamey, dal canto suo, si è decisamente messo al riparo da eventuali accuse penali e ha dichiarato che la sua Manor è semplicemente una "folle casa stregata", progettata per durare fino a 10 ore

Per iniziare il tour, del resto i partecipanti, tra i vari requisiti, devono : 

  • Avere 21 anni o più o tra i 18 e i 20 (in questo caso con l'approvazione dei genitori)
  • Un certificato medico che attesti una perfetta salute fisica e mentale
  • Passare un controllo generico fornito dalla McKamey Manor
  • Avere una valida assicurazione medica
  • Firmare una liberatoria dettagliata di 40 pagine
  • Passare un test antidroga il giorno del tour

McKamey ha anche aggiunto che impone alle parti interessate di guardare un video di due ore che mostra i partecipanti passati che hanno tentato - e fallito - il tour. 

Come andrà a finire? McKamey Manor chiuderà i battenti per sempre o continuerà ad ospitare folli assatanati di adrenalina dal retrogusto fetish? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. 

Via: DailyDot

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!