Romolo + Giuly, ecco le fazioni in guerra. Con chi ti schiererai?

Autore: Chiara Poli ,

Ne resterà soltanto uno... Ma a partire saranno in quattro! Roma Nord (Copulati), Roma Sud (Montacchi), Napoli e Milano: i quattro contendenti di #Romolo + Giuly sono pronti per dare il via alla guerra mondiale italiana. E, come in ogni conflitto, dovremo prendere posizione. La neutralità lasciamola agli svizzeri: qui è in ballo il destino del nostro Paese!

Conosciamo un po' meglio i contendenti.

I Copulati

Advertisement

Ricchi, belli, snob, abituati al lusso e a giudicare le persone in base al loro conto in banca. La dinastia dei palazzinari guidata da #Massimo Copulati si divide fra accordi sottobanco, feste esclusive, progetti di dominio assoluto e non si fa problemi a definire "pezzente" chiunque non sia all'altezza del loro conto in banca. Hanno capito da molto tempo quali sono le uniche cose che contano davvero nella vita: i soldi e... Che sono belli l'ho già detto?

I Montacchi

Se a Roma Nord si fanno i soldi con l'edilizia, #Arfio Montacchi ha fatto i soldi con qualcosa che riguarda tutti, ancor più delle case: i rifiuti. Il boss di Roma Sud aspira a mettere sul trono il Re della città eterna. Magari non avrà proprio i modi fini che ci si aspetterebbe da chi ha ambizioni politiche, ma ha le idee chiare. Il suo rampollo, Romolo, sarà l'unico dominatore della città, raccogliendo l'eredità che Arfio s'è sudato.

Milano

Advertisement

Il Governatore della Lombardia Edoardo Pederzoli, romano d.o.c. piazzato al suo posto da qualcuno per una ragione precisa, si unisce al teleimbonitore più famoso d'Italia (e massone) - Giorgio Mastrota - e a molti altri personaggi per un unico, comune scopo: dominare l'Italia.

E, magari, trasformare Roma in un bel parco gioco a beneficio dei turisti, così da rendere finalmente utile e redditizia una città che con le sue scaramucce è diventata un peso e che si sta allargando troppo...

Napoli

Advertisement

Se al centro ci sono le due famiglie in lotta per Roma, e al Nord i milanesi complottano per destituirle, non può certo mancare il concorrente del Sud.L'avversario più esperto, spietato, temibile e... Mammone che gli altri abbiano mai affrontato. Don Alfonso guida la delegazione del Sud, ma dovrà guardarsi anche da nemici interni all'unica parte geografica italiana che conti davvero.

Il dominio sul Belpaese dev'essere suo, a qualunque costo!

Advertisement

I contendenti stanno per scendere in campo: voi da che parte starete?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...