La serie TV di Inhumans ha trovato un regista per i primi 2 episodi

Autore: Stefania Venturetti ,

I primi due episodi di Inhumans saranno molto importanti per la nuova serie TV di ABC e Marvel.

Oltre ad aver il compito di introdurre gli Inumani in un'inedito formato live-action, verranno proiettati sotto forma di film da 80 minuti nei cinema IMAX di tutto il mondo.

Advertisement

Dopo lo svelamento di una possibile lista dei protagonisti, The Hollywood Reporter ha annunciato che sarà Roel Reiné il primo regista che vedremo all'opera su Inhumans. I fan delle serie TV forse riconosceranno il suo nome grazie a una breve collaborazione con Black Sails, la produzione di Starz ambientata nell'età dell'oro della pirateria.

Il regista però è conosciuto anche per il suo lavoro cinematografico: con la sua capacità di destreggiarsi senza problemi tra piccolo e grande schermo, Reiné si conferma quindi un'ottima aggiunta al team al lavoro sulla serie.

©Marvel
Roel Reiné sul set di uno dei suoi film
Il regista Roel Reiné sul set

Per ora conosciamo solo uno dei talenti che lo affiancheranno: si tratta dallo showrunner Scott Buck, che ha già avuto a che fare coi personaggi di Marvel Comics grazie alla serie Netflix dedicata a Pugno d'Acciaio. Dopo la sfida di adattare le avventure di Danny Rand per una serie streaming, starà a lui presentare Freccia Nera e la famiglia reale degli Inumani agli spettatori.

Inhumans ha un debutto fissato al settembre 2017 su ABC. Per ora, i suoi collegamenti con #Agents of S.H.I.E.L.D., l'altra produzione Marvel del network americano, rimangono piuttosto nebulosi, anche se le due serie dovrebbero continuare a coesistere all'interno dello stesso universo.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...