The Walking Dead 7x16 ha segnato la chiusura del sipario sulla stagione che ha visto primeggiare su tutti #Negan, il pericoloso leader dei Salvatori.
Nel season finale abbiamo visto un primo assaggio della guerra che siamo certi entrerà nel vivo nei nuovi episodi in arrivo nei prossimi mesi: Rick ha finalmente alzato la testa dimostrandosi pronto a lottare contro tutto e tutti nell'immediato futuro.
Io ti ucciderò. Non oggi, non domani...
Uno dei grandi punti di domanda di questo episodio però rimane la statuetta trovata da #Daryl. A chi appartiene? Cosa significa quel "non lo sapevo"?

Il mistero della statuetta di The Walking Dead 7x16
Il messaggio era una palese dichiarazione di qualcuno all'oscuro di un'alleanza non prevista, probabilmente quella tra Negan e Jadis. Questo "qualcuno" potrebbe essere il voltagabbana Dwight che sembra essere ancora saldamente dalla parte di #Rick, perché anche lui, alla fin fine, vuole veder rotolare la testa del suo ex leader.
Il rapporto tra Negan e il suo ex braccio destro si è irrimediabilmente incrinato ed è per questo forse che lo spietato leader non ha svelato tutti i suoi piani al suo socio. Ecco perché Dwight non era a conoscenza né di questo accordo né dell'imminente attacco di Negan al gruppo di Rick.
Una cosa quindi è certa: Dwight è rimasto legato ad Alexandria e farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Negan. Riuscirà nel suo intento?
Voi cosa ne avete pensato di questo iconico momento di The Walking Dead 7x16?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!