David Nevins , presidente di showtime, vuole lospin-off di Dexter, che potrebbe diventare realtà ad un'unicacondizione: Michael C. Hall, protagonista della serie, dovrà esserci.
Come ben sapete, il finale di serie di Dexterha diviso il pubblico tra chi lo ha accettato, conscio che comunque fosseandata niente sarebbe stato in grado di colmare il vuoto lasciato nelle nostrevite, e chi lo ha duramente criticato (chi volesse può approfondire il discorso qui).
Forse proprio per quella delusione avvertita da unagrande parte del pubblico, e qualche intervista che ha acceso speranze nei fan, le voci attorno allarealizzazione di uno spin-off si sono fatte sempre più insistenti, e Nevis,per metterle a tacere (o per aumentarle?) ha voluto dire la sua: “Se dovessimo farlo, dovremmo avere una buonaragione La nuova serie dovrebbe dare una sensazione di nuovo e di freschezza.Non ci interessa una mera continuazione della storia… Al momento se ne staparlando, ma ad un livello ancora preliminare e non sappiamo se porterà daqualche parte.”.
Il presidente di Showtime ha poi continuatodichiarando che se si procederà, il protagonista sarà comunque sempre e soloDexter, e che quindi, senza la collaborazione di Michael C. Hall non sifarà nulla. Questa cosa ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti gliaddetti del settore, perché si tratterebbe di uno spin-off con protagonista lostesso personaggio della serie principale.
Una cosa abbastanza inusuale, non trovate?
Ildestino di Dexter quindiè nelle mai degli autori, ovviamente, e del suo interprete Michael C. Hall, chedovrà dunque decidere se tornare a vestire i panni del killer più amato delpiccolo schermo.
Rimaniamo dunque in attesa di conoscere il destinodel nostro eroe, nella speranza di rivederlo presto con nuovi episodi.
Voi cosa ne pensate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!