Suicide Squad: e se fosse stato Tarantino a dirigere il cine-comic?

Autore: Sandra Martone ,

Come sarebbe stato e, soprattutto, quali personaggi sarebbero stati ingaggiati nella Task Force X se a dirigere Suicide Squad fosse stato Quentin Tarantino?

A rispondere a questa folle domanda è stata l’ancor più folle Loot Crate Productions.

Advertisement

Warner Bros.
Il poster di Suicide Squad, il cine-comic dell'estate
Suicide Squad, il poster

Jullian Higgins, infatti, ha scritto e diretto un geniale trailer parodia del cine-comic dell’estate 2016 creando una Suicide Squad composta dai peggiori personaggi nati dalla mente pulp del cineasta.

Per il filmato, che in questi giorni è diventato virale sul web, sono stati ingaggiati una serie di attori molto somiglianti agli originali protagonisti dei film di Quentin Tarantino.

Advertisement

Nelle fila della Suicide Squad tarantiniana troviamo Jules di Pulp Fiction, Aldo Raine di Bastardi Senza Gloria, Django di Django Unchained, La Sposa Beatrix Kiddo e Gogo di Kill Bill.

La Suicide Squad con i personaggi di Quentin Tarantino
La Suicide Squad tarantiniana

Volente o nolente il trailer di Loot Crate Productions ha fatto nascere il desiderio di poter, un giorno, davvero essere spettatori di un cine-comic diretto da Tarantino.

Advertisement

In attesa che questa speranza possa divenire film, vi ricordiamo che Suicide Squad (l’originale) sarà nelle sale italiane dal prossimo 13 agosto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...