La seconda stagione di TheBlacklist si è chiusa con un finale al cardiopalma che ha sparigliatole carte sul tavolo da gioco: ElizabethKeen uccide a sangue freddo Tom Connelly e si ricorda che nella nottedell’incendio, durante una lite tra i genitori, sparò al padre. L'episodio si chiude con Liz che si dà alla fuga insieme a Red.
Sul season finale è tornato a parlare Jon Bokenkamp, produttore esecutivo e creatore di The Blacklist: “L’immagine con il voltodi Liz nel poster dei più grandi ricercati d’America è qualcosa di cuiparlavamo da molto tempo, uno dei punti che sapevamo di voler colpire”.
>>>James Spader e The Blacklist: amore eterno
“Per Liz, la linea tra bene emale si è ulteriormente assottigliata” ha continuato Bokenkamp, “e ciò lafortifica rendendola più impassibile e prudente. È sempre più simile a Reddington, sotto molti punti di vista”.
Nella terza stagione ciaspetta quindi una storyline completamente diversa dal passato, un capitolonuovo in cui Liz non solo non è più un membro dell’FBI, ma è una ricercatain fuga. Ressler, per esempio, dopo aver imparato a fidarsi dell’agente Keendovrà darle la caccia.
Tuttavia, il motore centraledello show è e rimarrà il rapporto tra Elizabeth e Raymond. “Red è addoloratoperché, nonostante tutti gli sforzi fatti per proteggerla dal suo passato, Liz ha scoperto lo stesso la verità. Sarà schiacciato dal senso di colpa peraver fallito con Liz, di nuovo”.
>>>Un amore focoso per Liz e Red?
Insomma, tanta carne alfuoco per The Blacklist 3 che – loricordiamo – tornerà il 24 settembre negli USA con la season premiere. Più diun mese quindi prima di avere qualche notizia concreta sugli attesissimi nuoviepisodi.
Nel frattempo, consoliamocicon il primo trailer ufficiale.Buona visione!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!