Amazon ha recentemente mostrato il primo poster dedicato all'adattamento live-action del fumetto The Boys. L'immagine promozionale è modellata in modo da essere perfettamente uguale alla cover del primo numero del fumetto, uscito per la prima volta nel 2006.
La serie è ambientata in un mondo dove i supereroi hanno abbracciato il lato oscuro del loro status di celebrità e della loro fama mondiale. La storia ha per protagonisti un gruppo di vigilantes al soldo della CIA chiamati The Boys, il cui compito è quello di sorvegliare i vari gruppi di supereroi presenti nel mondo. Questi infatti, nonostante la facciata di eroi senza macchia e senza paura, nel privato spesso compiono crimini, stupri e coinvolgono vittime innocenti nelle proprie azioni. Lo scopo del gruppo è quindi quello di tenere sotto controllo queste situazioni e nel caso eliminare i supereroi divenuti ormai ingestibili.

La serie è basata sul fumetto uscito inizialmente per DC Comics/Wildstorm, per poi passare sotto Dynamite Entertainment dopo soli 6 numeri. I creatori della serie sono Garth Ennis, già autore di Preacher, altro fumetto che ha visto un adattamento televisivo proprio su Amazon Prime e Darick Robertson. La serie TV è invece creata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. A dirigere il pilot della serie sarà Dan Trachtenberg, già regista del film 10 Cloverfield Lane.
Durante un'intervista Evan Goldberg, uno dei produttori, ha affermato "senza il successo di Preacher non avremmo nemmeno pensato che The Boys potesse essere preso in considerazione per una serie TV. Questa serie è più ancorata alla realtà rispetto a Preacher, ma è ugualmente folle per certi punti di vista, analizzando in modo spietato la società da un altro punto di vista. Senza ombra di dubbio non ci avrebbero mai permesso di realizzarla senza l'esistenza di Preacher".

Il cast di The Boys vedrà Karl Urban nei panni di Billy Butcher, personaggio a capo del gruppo di vigilantes, Jack Quaid nel ruolo di Wee Hughie, Laz Alonso come Mother's Milk, Karen Fukuhara nelle vesti di Female. Tra gli altri interpreti troviamo anche Elisabeth Shue nel ruolo di Madelyn Stillwell, Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr come The Homelander, Jessie T. Usher nel ruolo di A-train e Dominique McElligott come Queen Maeve.
La serie uscirà su Amazon Prime nel corso del 2019, anche se per il momento non si è ancora a conoscenza del numero di episodi da cui sarà composta la prima stagione.
Fonte: Bleedingcool
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!