The Flintstones (Gli Antenati in italiano) potrebbe tornare... in una versione completamente diversa. Secondo quanto riporta Variety, è in lavorazione un reboot della serie per un pubblico adulto. Il potenziale show sarà prodotto da Warner Bros. Animation e da Brownstone Pictures, la casa di produzione dell'attrice e regista Elizabeth Banks.
Il progetto viene descritto come una comedy da prima serata rivolta ad un pubblico adulto, un po' come #I Griffin o #i Simpson. La serie farà uso dei personaggi iconici di The Flintstones, ma la storia sarà basata su un'idea originale. Per ora non è stato menzionato nessun network, poiché lo show è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

La serie originale, prodotta da Hanna-Barbera, andò in onda per sei stagioni e 150 episodi su ABC dal 1960 al 1966. Lo show è diventato popolare in gran parte del mondo. La storia era ambientata in una fittizia età della pietra, con riferimenti agli anni '60. I protagonisti erano Fred e Wilma Flintstone e i loro vicini di casa Barney e Betty. Tra dinosauri come animali domestici e "macchine" a propulsione umana, The Flintstones è diventato un vero e proprio cult.
Non è la prima volta che qualcuno prova a produrre un reboot della serie. Ci sono stati due film live-action dedicati ai Flintstone (I Flintstones del 1994 e I Flintstones in Viva Rock Vegas del 2000), degli speciali TV e "The New Fred and Barney Show", una serie di breve durata dedicata agli amici Fred e Barney. Nel 2011, Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, aveva in cantiere proprio un reboot di The Flintstones, ma il progetto fu accantonato.
Voi che cosa ne pensate: vi piace l'idea di un reboot di The Flintstones indirizzato ad un pubblico adulto?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!