La seconda stagione di #The Gifted affronterà le conseguenze di ciò che è successo alla fine della prima: in questo momento i mutanti vengono considerati ostili dall'opinione pubblica. Il cast della serie si è riunito al San Diego Comic-Con per parlare del futuro dello show, delle dinamiche tra i protagonisti e dell'arrivo di nuovi mutanti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.
I nuovi episodi inizieranno con un salto temporale, Polaris partorirà una bambina, Marcos vorrebbe essere lì ma purtroppo le circostanze li hanno divisi. Il cast ci tiene a precisare che il tema principale della serie è ancora la famiglia (in senso lato). Una famiglia di mutanti, di persone con abilità speciali che vengono escluse dal resto del mondo. Tuttavia inizieranno a crearsi delle fazioni, diversi gruppi basati su delle ideologie. I personaggi iniziano a scegliere da che parte stare.
Caitlin (Amy Acker) e Reed (Stephen Moyer) continueranno a combattere per i figli. Caitlin potrebbe brandire una spada in questa stagione, mentre Reed proverà a riprendersi ciò che gli è stato negato quando era un bambino. Jamie Chung ha anticipato che Blink ha un segreto e che sicuramente ci saranno dei conflitti con i Morlock.
I Morlock verranno introdotti nella seconda stagione, nei fumetti vengono descritti come dei mutanti che vivono sottoterra, nei tunnel e nelle fogne. Si tratta di quei mutanti che non possono confondersi con gli umani.

Skyler Samuels farà parte del cast regolare nella seconda stagione. L'attrice ha anticipato che le sorelle Frost inizieranno a mostrare personalità distinte. Blair Redford ha anticipato l'arrivo di nuovi personaggi e di nuovi mutanti.La seconda stagione di The Gifted partirà negli USA il 25 settembre.
Fonte: TVLine
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!