L’autoredella serie TV più acclamata al mondo avvisa: "Saràdiverso da quanto visto sinora, capiteranno una serie di eventiinaspettati. Sulla scala da uno a dieci, direi che sarà un episodiomortale”.
Una tradizione che va avanti sin dalla seconda stagione (la prima, di soli sei episodi, non aveva un finale di metà stagione).
Infatti,come molti di voi ricorderanno, nell’episodio “Muore la speranza”(stagione 2, episodio 7) scopriamo la triste fine della figlia diCarol, la piccola Sophie, che insieme a decine di zombie esce dalfienile della proprietà di Hershel.
“Fatti per soffrire”(stagione 3 episodio 8) può considerarsi uno dei migliori inassoluto della serie, dove vediamo Michonne uccidere prima lafiglia-zombie del Governatore, e poi, nella seguente colluttazione,renderlo cieco da un occhio. L’episodio termina con Daryl e suofratello Merle messi alla pubblica gogna dal Governatore stesso, incerca di vendetta.
Nella stagione scorsa, invece, ci siamo trovati difronte ad uno dei mid-season più tristi di sempre: parliamo di“Indietro non si torna” (stagione 4, episodio 8), in cui sicompie il tragico destino del Governatore e, soprattutto, di Hershel.
Noi siamo prontissimi per un episodio che si preannuncia davvero incredibile.E voi?
L’appuntamentocon il mid-season finale di The Walking Dead 5 è questa sera alle 21.00in contemporanea USA su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!