Victoria Beckham: "Con le Spice Girls il mio microfono era sempre spento"

La fashion designer Victoria Beckham confessa che quando cantava con le Spice Girls il suo microfono veniva molto spesso spento. Non è mai stata un animale da palcoscenico!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Oggi l'ex Posh Spice Victoria è una stilista affermata ed è la moglie di un innamoratissimo David Beckham (chi non ricorda i suoi romantici auguri di compleanno su Instagram?).

Tuttavia, quella che oggi è una moglie devota, una madre presente - memorabile il suo selfie con il figlio Brooklyn alla guida! - e una fashion designer di gusto, è stata più di una volta messa in ombra ai tempi della celebre girl band.

A rivelarlo alla stampa è la stessa Victoria Beckham, durante un'intervista rilasciata al Telegraph.

Secondo quanto riferito dalla stilista 42enne, il suo microfono durante gli show live del gruppo era spesso e volentieri tenuto spento.

Solitamente staccavano il mio microfono e lasciavano che fossero le altre a cantare davvero. Per fortuna il mio microfono adesso va bene!

La Beckham non si è mai sentita a proprio agio sul palco, ha sempre preferito dedicarsi alla sua passione per la moda.

Io ero l'amante delle moda tra le cinque ragazze. Quando loro si divertivano, saltando e ballando sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse. Sono sempre stata la più razionale e non mi sono mai sentita davvero a mio agio sul palco. Ero più riservata delle altre.

L'aplomb di Victoria Beckham è indiscutibile e non abbiamo difficoltà a credere che si sentisse fuori posto.

C'è da dire, però, che quello del canto non è mai stato un suo grande talento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!