Incetta di premi per Viola Davis.
Negli ultimi mesi l'interprete di #Annalise Keating ha praticamente vinto di tutto.
L'attrice ha portato a casa un Oscar, un BAFTA Award e un SAG Award come miglior attrice non protagonista nel film Barriere, in cui ha recitato accanto a Denzel Washington.
La lista dei premi vinti per il ruolo di Rose Maxson però, sembra destinata a dover continuare.

Viola Davis premiata dall'Università di Harvard
Dopo aver premiato la popstar Rihanna per il suo impegno umanitario, la prestigiosa Università di Harvard ha incoronato Viola Davis come Artista dell'Anno, e il suo discorso di ringraziamento non è di certo passato inosservato.
L'attrice ha lodato l'importanza dell'arte e della recitazione nella vita di tutti giorni: "Il piccolo e il grande schermo, i palchi su cui recitiamo, sono dei luoghi sacri" ha commentato, per poi aggiungere
Quando do vita ai miei personaggi e alle loro storie, porto in scena quei momenti della vita di ognuno che a volte tendiamo a nascondere e di cui ci vergogniamo. Voglio dare importanza alle persone. Voglio che si sentano meno soli.
L'interprete de #Le regole del delitto perfetto ha dato conferma ancora una volta, non solo di tutta la sua indiscutibile bravura, ma anche della sua umanità e semplicità.
Complimenti #Viola!
No X.com parameter url defined
"Grazie Harvard per il premio e per la fantastica giornata", ha cinguettato l'artista direttamente sul suo profilo Twitter.
In passato anche Matt Damon, Quincy Jones, Salma Hayek e Andy Garcia sono stati insigniti dello stesso premio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!