WWE in Italia, intervista al campione Damian Priest

La nostra intervista al World Heavyweight Champion Damian Priest in vista del ritorno della WWE in Italia, fissato per il 1 maggio a Bologna.

Immagine di WWE in Italia, intervista al campione Damian Priest
Autore: Luca Carbonaro ,

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno della WWE in Italia e tra i grandi protagonisti attesi per il live event a Bologna ci sarà l'attuale World Heavyweight Champion Damian Priest.

Abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il componente del Judgment Day in una conference call. Ecco cosa ci ha raccontato.

 

Intervista al World Heavyweight Champion Damian Priest

Damian, congratulazioni per la vittoria a WrestleMania XL. Sei il primo campione mondiale di origini Portoricane sin dai tempi di Pedro Morales, quindi sono passati 50 anni. Come ti senti al riguardo?

Una sensazione pazzesca ed è davvero un grandissimo onore, come hai detto tu. Adoro la rappresentazione nel mondo del wrestling e il poter portare in alto i colori della mia bandiera è un qualcosa di fantastico. Sono contento e onorato al tempo stesso, mi sento anche un privilegiato. Un sogno diventato realtà.

Se dovessi riuscire a mantenere il titolo fino alla prossima edizione di WrestleMania, chi ti piacerebbe affrontare?

Adoro sempre mettermi alla prova e condividere il ring con persone nuove. Se dovessi scegliere direi che Damian Priest vs Roman Reigns sarebbe un match degno di WrestleMania. Roman non è più il campione, ma ormai ha raggiunto uno status da megastar e ha fatto un qualcosa di incredibile. Lo rispetto per questo e mi piacerebbe confrontarmi con lui anche perchè, a oggi, non ci siamo mai affrontati. 

La WWE continua a espandersi a livello globale con PLE in giro per l'Europa. Backlash in Francia, Bash in Berlin in Germania....vedremo mai un PLE in Italia nell'immediato futuro?

Non vedo perchè no! Stiamo vivendo un periodo davvero intenso dal punto di vista del business, c'è molta richiesta e fino a quando avremo il supporto dei fan in giro per il mondo non ci fermeremo. Penso di parlare a nome di tutta la WWE nel dirti che sarebbe fantastico avere un Premium Live Event in Italia e non vediamo l'ora di tornare da voi con lo show a Bologna. 

WWE a Bologna: data e orario

L'appuntamento è fissato per mercoledì 1 maggio 2024 alla Unipol Arena a partire dalle ore 20. Nel main event il nuovo Undisputed WWE Champion Cody Rhodes difenderà il titolo dall'assalto di Shinsuke Nakamura.

Damian Priest difenderà invece il World Heavyweight Championship in un triple threat match, ma i nomi dei suoi avversari sono ancora ignoti.

L’evento di Bologna sarà la preview di WWE Backlash France, prossimo Premium Live Event, che si terrà alla LDLC Arena di Lione sabato 4 maggio (evento disponibile in esclusiva sul WWE Network).

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!