WWE Payback 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Sabato 2 settembre, in diretta dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh (Pennsylvania), andrà in onda l'edizione 2023 di Payback, PLE che la WWE non metteva in scena dal 2020. Ecco la card completa dell'evento. 

La card di Payback 2023

Steel Cage match: Becky Lynch vs Trish Stratus

Una rivalità che va avanti ormai da mesi e necessita di una conclusione definitiva. Dopo aver saltato SummerSlam, Becky Lynch e Trish Stratus si daranno battaglia a Payback all'interno di una gabbia d'acciaio. 

Advertisement

Una stipulazione che avvantaggia senza dubbio Becky dal momento che la superstar canadese non ha mai preso parte a uno Steel Cage match in carriera.

LA Knight vs The Miz

Da una parte la star più "over" in WWE al momento, dall'altra un GrandSlam Champion che si sente mancato di rispetto. LA Knight e The Miz si sfideranno per la prima volta a Payback dopo i numerosi alterchi delle scorse settimane.

Advertisement

United States Championship: Rey Mysterio (C) vs Austin Theory

Dopo aver perso il titolo contro Rey Mysterio, Austin Theory è in cerca di rivincita e lo farà a Payback. Occhi puntati sulle condizioni di salute dell'Hall of Famer, che non sembra essere al 100%.

Advertisement

Women's World Championship: Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez

Dopo essere stata messa fuori dai giochi da Rhea Ripley e aver perso i titoli di coppia a casa sua, Raquel è tornata a Raw più agguerrita che mai. Adesso potrà vendicarsi della campionessa femminile quando l'affronterà in un match titolato a Payback.

Advertisement

World Heavyweight Championship: Seth "Freakin" Rollins (C) vs Shinsuke Nakamura

Nella puntata di Raw post SummerSlam Nakamura ha attaccato Seth Rollins senza un apparente motivo. Le motivazioni della superstar nipponiche sono poi diventate chiare: voleva una shot al World Heavyweight Championship detenuto da Rollins.

 

Dove vedere WWE Payback in streaming 

Payback sarà disponibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...