300: Star Comics annuncia l'uscita del fumetto sequel/prequel Xerxes

Star Comics ha annunciato la pubblicazione del fumetto Xerxes - La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro, legato a 300.

Immagine di 300: Star Comics annuncia l'uscita del fumetto sequel/prequel Xerxes
Autore: Davide Mirabello ,

Star Comics ha fatto un annuncio che farà contenti gli appassionati di Frank Miller: il prossimo anno verrà pubblicato in un volume unico il fumetto prequel-sequel di 300. Si tratta di Xerxes - La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro. Il fumetto è stato pubblicato per la prima volta da Dark Horse Comics nel 2018. 

Ecco il post con cui Star Comics ha annunciato la pubblicazione di Xerxes - La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro.

Questa è la trama del fumetto:

Xerxes: il dio-re! Frank Miller ritorna ai grandi scenari di "300" con un'epopea storica! Il sovrano persiano Xerxes decide di conquistare il mondo per vendicare la sconfitta di suo padre Dario e creare un impero come non se ne sono mai visti fino a quel momento...Tutto ciò durerà fino a quando anche i coraggiosi greci non potranno disporre di un loro personale dio-re, Alessandro il Grande.

Xerxes - La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro - Ecco quando uscirà

Star Comics durante quest'anno ha voluto spingere sui suoi grandi autori, proponendo ristampe di grande livello di titoli come Sin City e Hellboy (che avrà anche un volume natalizio dedicato). Da poco è disponibile anche la ristampa di un grande personaggio realizzato da Akira Toriyama: si tratta di Dr. Slump. 

Per quanto riguarda 300 si stratta di un fumetto cult, capace di ispirare Zack Snyder, che è stato autore di un film degli anni Duemila divenuto memorabile, e capace di generare anche un sequel. Xerxes - La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro uscirà nella primavera del 2025.

Immagine Amazon Xerxes. La caduta della casa di Dario e l'ascesa di Alessandro: 1: Vol. 1

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!