5 cose da vedere in streaming su Netflix a maggio 2025

Netflix ha diffuso le novità che arriveranno in streaming a maggio 2025 fra cui l'attesissima Stagione 4 di Love, Death & Robots.

Autore: Domenico Bottalico ,

Netflix ha diffuso le novità in arrivo in streaming a maggio 2025. Da segnalare l'attesissima Stagione 4 di Love, Death & Robots e l'ottava e ultima stagione di Big Mouth.

Blood of Zeus Stagione 3 - 8 maggio

La terza e ultima stagione della serie che unisce anime e mitologia in un'epica guerra tra dei, mortali e demoni in un mix esplosivo. Heron, Seraphim e gli dei affronteranno gli avversari più pericolosi di sempre: Typhon, Cronus e i Titani.

Love, Death & Robots Stagione 4 - 15 maggio

Dinosauri gladiatori, gatti che tramano e burattini rockstar: non può essere che Love, Death & Robots. Il quarto volume presentato da Tim Miller (Deadpool, Terminator - Destino oscuro) e David Fincher (Mindhunter, The Killer) vede il ritorno di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2, Kill Team Kill) come responsabile della supervisione alla regia per dieci sorprendenti cortometraggi che mostrano il caratteristico e premiato stile della serie, fatto di animazione all'avanguardia, horror, fantascienza e umorismo. Allacciate le cinture!

Kakegurui - 15 maggio 2025

Arriva l'adattamento live action del manga di Homura Kawamoto edito in Italia da J-POP Manga. In Kakegurui seguiremo gli studenti di un collegio per l'élite globale la cui gerarchia è determinata dal gioco d'azzardo clandestino. Quando la misteriosa Yumeko arriva a metà semestre, finisce ben presto nel mirino del potente Consiglio studentesco per via della sua abilità nel gioco, mentre la sua sete di vendetta minaccia di sovvertire segretamente lo status quo della scuola.

Fear Street: Prom Queen - 23 maggio 

Bentornati a Shadyside. In questo nuovo capitolo della saga insanguinata di Fear Street, fervono i preparativi per il ballo scolastico alla Shadyside High e il gruppo delle "It Girl" è impegnato nelle consuete e spietate campagne per conquistare la corona. Ma quando una coraggiosa outsider decide di candidarsi e le altre ragazze iniziano a sparire misteriosamente, la classe dell'88 si prepara a vivere un'indimenticabile notte da incubo.

Big Mouth Stagione 8 - 23 maggio

Nell'ottava e ultima stagione di Big Mouth, i nostri amati teenager della Bridgeton affrontano nuove sfide da liceali, come la patente, la droga, l'inesperienza sessuale, il consenso entusiastico, gli effetti della pornografia sulla mente degli adolescenti, la cancel culture, i loro corpi che cambiano e (alla fine) la paura del futuro che incombe. In tutto questo, l'amicizia è il pilastro per sopravvivere a questa fase della vita, indipendentemente dal fatto che la pubertà sia agli inizi (come per Nick che ha il suo primo improvviso scatto di crescita), o volga al termine (come per il più maturo e prematuramente calvo Andrew). Al culmine della stagione, quando molti dei nostri personaggi sono in crisi, la Compassione (incarnata da una nuova creatura doppiata da Holly Hunter nella versione originale) emerge come la via da seguire per il futuro. In definitiva, però, questa stagione è incentrata sull'importanza di restare accanto ai propri amici e di sostenerli, soprattutto quando la vita si fa opprimente e disordinata. Alla fine, i nostri ragazzi affrontano la straziante incognita del futuro, meno spaventati da ciò che li aspetta perché possono contare gli uni sugli altri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!