6 nuovi contenuti su Disney+ da vedere prima di Guardiani della Galassia Vol. 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo film Marvel tra le uscite 2023 Guardiani della Galassia Vol. 3 è alle porte, sarà nei cinema dal 3 maggio 2023. Prima però di sedervi comodi in poltrona davanti al grande schermo, non solo è importante conoscere 10 fatti che riguardano i Guardiani della Galassia ma anche guardare questi nuovi 6 episodi della serie Marvel Legends disponibile su Disney Plus. Questi sono tutti dedicati ai Guardiani della Galassia!

Se ve lo state chiedendo Marvel Legends è una serie utile a ripassare la storia dei personaggi Marvel. Ogni episodio è dedicato a un eroe o villain. La prima stagione si è conclusa con la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, mentre la stagione 2 di Marvel Legends si è aperta con gli eroi del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel 2023 e quindi con l'inizio della Fase 5 dell'MCU!

Advertisement

Ecco la lista completa dei nuovi 6 episodi della seconda stagione di Marvel Legends dedicati al gruppo formato da Star-Lord & Co:

  • Peter Quill - con una durata di ben 8 minuti
  • Gamora - 5 minuti
  • Nebula - 5 minuti
  • Rocket - 8 minuti
  • Kraglin - 6 minuti
  • Groot - 6 minuti

Insomma, con 38 minuti potete ripercorrere le migliori immagini e i migliori momenti del super gruppo spaziale Marvel che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2014 e conta anche di una serie di cortometraggi dedicati a Baby Groot e di uno speciale lungometraggio disponibile sempre sul servizio streaming Disney+.

Advertisement

Salta all'occhio l'assenza di Drax, ma questo potrebbe non essere poi così tanto protagonista in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il suo passato è stato ben raccontato nel primo film. Manca anche un episodio dedicato a Mantis, che si è presentata al pubblico nel Volume 2 di Guardiani della Galassia.

Dopo aver visto i 6 nuovi episodi di Marvel Legends su Disney+ vi consigliamo anche di leggere la nostra recensione di Guardiani della Galassia Vol. 3 (che non contiene spoiler) per essere superpreparati alla visione del titolo Marvel, forse il più atteso del 2023.

Per uno step successivo ecco l'albo a fumetti che vi consigliamo di leggere:

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Guardiani della Galassia

Epico volume di 320 pagine che contiene tantissime storie dei Guardiani della Galassia, a partire dal lontano 1960 fino ad arrivare al 2015. Tanti sceneggiatori e disegnatori diversi conferiscono ancora più dinamicità alle storie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...