Chi è cresciuto negli anni Novanta ricorderà molto bene la serie TV 8 sotto un tetto. Così come è successo con altre produzioni cult sarebbero diversi gli appassionati che desidererebbero un revival del telefilm, ed il protagonista della serie, Jaleel White, che ha vestito i panni di Steve Urkel, ha spiegato se effettivamente ci sono possibilità di vedere un revival.
Ecco cosa ha dichiarato:
Da tempo sto cercando di capire perché la nostra serie funziona. Amo 8 sotto un tetto più di quanto voi ragazzi potreste mai amare le questioni familiari. Conosco i nostri punti di forza e le debolezze, così come un allenatore conosce i propri giocatori, e non vorrei mai far scendere i miei ragazzi in campo per qualcosa di meno che non sia la vittoria assoluta.
Due dei protagonisti, Michelle Thomas e Rosetta LeNoire, sono morti rispettivamente nel 1998 e nel 2002. Per questo motivo l'idea potrebbe essere quella di raccontare la vita di Steve da padre di famiglia. Ma secondo Jalel White la cosa non funzionerebbe.
Parte di ciò che funzionava con quella serie era il fatto che Steve non riuscisse a conquistare la ragazza- ha aggiunto- Poi è arrivato [l'alter ego] Stefan e ha creato quest'altra dinamica. Facendo un revival del telefilm in cui Steve è sposato con Laura non abbiamo nessuna tensione. Gli appassionati guarderebbero un episodio notando che la mia voce è più profonda rispetto a come la utilizzavo per Steve.
In quale nuova serie si potrà vedere il protagonista di 8 sotto un tetto?
E poi ha chiuso dicendo:
Mostrare un 8 sotto un tetto con gli smartphone di mezzo non so quanto potrebbe funzionare. Sento che quella magia apparteneva al modo di vivere degli anni Novanta. I revival cercano di offrire un po' del passato, ma, allo stesso tempo cercano di non ignorare ciò che c'è di nuovo intorno.
Jaleel White farà il suo esordio nell'universo di Star Wars con una partecipazione a Skeleton Crew a Dicembre su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
Immagine Amazon Family Matters DVD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!