Il D23 di questo 2024 è servito anche agli appassionati di Star Wars di vedere i primi contenuti delle nuove proposte che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney Plus, o prossimamente al cinema. Tra le prime c'è la serie Skeleton Crew che vede protagonista la star Jude Law, che è salita sul palco per parlare della produzione e mostrare il trailer di presentazione.
Ecco il filmato.
Ecco la sinossi del progetto:
Raccontata attraverso il punto di vista di quattro ragazzi, la serie Lucasfilm Skeleton Crew segue il gruppo di protagonisti mentre fanno una misteriosa scoperta sul proprio pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una strana e pericolosa galassia. Sarà durante questa occasione che arriveranno ad incrociare il cammino con Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Law.
Quando uscirà su Disney Plus la serie Skeleton Crew
La serie è interpretata anche da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi della produzione originale live-action sono diretti da Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi sono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, e c'è anche il contributo di Colin Wilson.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Skeleton Crew arriverà con i suoi primi episodi sulla piattaforma streaming Disney Plus il 4 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!