WrestleMania 42: la WWE svela date e location del grande PLE

Dwayne "The Rock" Johnson ha annunciato dove si terrà la prossima edizione di WrestleMania, il PLE più importante in casa WWE.

Autore: Luca Carbonaro ,

Mancano ormai pochi mesi a WrestleMania 41, ma la WWE ha già voluto svelare date e location dell'edizione del prossimo anno. Il grande annuncio è arrivato per mano di Dwayne "The Rock" Johnson nella puntata di SmackDown di venerdì.

WrestleMania 42 a New Orleans, l'annuncio ufficiale

WrestleMania 42 si terrà sabato 11 e domenica 12 aprile 2026 al Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana. Si tratta della terza volta in cui NOLA ospita un'edizione di WrestleMania: la prima è stata nel 2014 con WM XXX e la seconda nel 2018 con WM 34.

Al momento è ancora presto per pronosticare quali saranno i match di cartello, ma come ogni anno WrestleMania rappresenta il non plus ultra per i fan WWE, attirandone migliaia da ogni parte del mondo.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'edizione di quest'anno si terrà sabato 19 e domenica 20 aprile all'Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada. Jey Uso, vincitore della Royal Rumble, affronterà Gunther per il World Heavyweight Championship, mentre il vincitore dell'Elimination Chamber sfiderà Cody Rhodes per l'Undisputed WWE Championship.

Dove seguire la WWE in Italia

Vi ricordiamo che la programmazione settimanale della WWE (Raw, NXT, SmackDown) è disponibile su discovery+ e DMAX con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. I PLE sono invece disponibili soltanto sul WWE Network (al momento nessuno show è visibile dall'Italia su Netflix).

La WWE tornerà in Italia venerdì 21 marzo con una puntata di Friday Night SmackDown all'Unipol Arena di Bologna (biglietti in vendita su TicketOne).

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!