Addio Kang, Marvel Studios licenzia Jonathan Majors

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 54''
Fonte

Nel corso degli ultimi mesi, l'attore Jonathan Majors è stato coinvolto in un processo legale a seguito di presunte accuse di violenza domestica risalenti a marzo. Lunedì scorso, è stato dichiarato colpevole di aggressione e molestie, secondo quanto riportato da Deadline.

La notizia della sua condanna ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera, con un rappresentante di Marvel Studios che ha confermato la sua esclusione da qualsiasi progetto futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU), come riportato da Deadline. Questo è un duro colpo per Majors, che aveva recentemente recitato nella seconda stagione di Loki e aveva debuttato come Kang nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Advertisement

Oltre alla sua esclusione dai progetti di Marvel, l'attore rischia anche un anno di carcere. Tuttavia, c'è una luce di speranza per Majors, poiché è stato assolto dalle accuse aggiuntive di aggressione intenzionale e molestie aggravate di secondo grado. Il suo avvocato, Priya Chaudhry, ha dichiarato che la battaglia legale potrebbe non essere ancora conclusa e che Majors prevede di appellarsi.

Loki 2, domande e riflessioni sul finale di stagione

Chaudhry ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato che Majors "non vede l'ora di ripulire completamente il suo nome" e ha espresso gratitudine a Dio, alla sua famiglia, agli amici e ai fan per il loro sostegno durante questi difficili otto mesi.

La decisione di Marvel Studios di interrompere la collaborazione con Majors giunge dopo voci che indicavano che l'azienda stava già considerando di procedere senza di lui a causa dei suoi problemi legali. Altre aziende hanno agito più rapidamente nel tagliare i legami con l'attore quando le accuse sono emerse pubblicamente. Majors è stato immediatamente rimosso da una campagna pubblicitaria per l'Esercito degli Stati Uniti, che era pronta per essere trasmessa, e è stato anche escluso da diversi film a cui era stato associato. Disney ha recentemente ritirato il suo prossimo film, Magazine Dreams, dal previsto rilascio cinematografico a dicembre.

Questa situazione giunge in un momento cruciale per la carriera di Majors, che stava vivendo un periodo di grande successo a Hollywood con ruoli chiave in film come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III. Era previsto che interpretasse un ruolo di rilievo come antagonista in almeno uno dei prossimi film degli Avengers nel MCU. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...