AEW Collision: come è andato il ritorno di CM Punk

Autore: Luca Carbonaro ,

A nove mesi di distanza dalla sua ultima apparizione in AEW CM Punk è tornato in pompa magna nella prima puntata di Collision, nuovo show televisivo della compagnia di Tony Khan. E ovviamente le reazioni dei fan sui social non si sono fatte attendere.

La premiere di Collision è andata in onda sabato 17 giugno dallo United Center di Chicago, città natia di Punk, e l'accoglienza del pubblico locale nei confronti dell'ex World Champion non poteva che essere positiva.

CM Punk è tornato in AEW

Il promo di CM Punk

La puntata non poteva che aprirsi con un promo di CM Punk che, pur non citando in maniera esplicita la rissa avvenuta con i componenti dell'Elite, non ha risparmiato frecciatine nei confronti degli Young Bucks, Nick e Matt Jackson.

Advertisement

Advertisement

Punk ha anche retiterato di essere stanco di fare il buono e di non essere mai sceso a compromessi a differenza di altri. Infine ha tenuto a precisare di come nessuno lo abbia mai schienato nè sottomesso, considerandosi dunque il "vero" AEW World Champion (nonostante il campione ufficiale sia al momento MJF).

CM Punk nel main event di AEW Collision

Nel main event della prima puntata di AEW Collision CM Punk e gli FTR, Dax Harwood e Cash Wheeler, attuali Tag Team Champions, hanno sconfitto Samoa Joe e il "Bullet Club Gold", ovvero Juice Robinson e Jay White. 

Una vittoria netta e convincente avvenuta dopo una GTS di Punk ai danni di Robinson. Nel post match il team dei face ha festeggiato con il pubblico di Chicago. 

Advertisement

Leggi anche:  AEW, storia e curiosità della nuova compagnia di wrestling

Dove vedere AEW Collision

Purtroppo, almeno per il momento, Collision non è visibile in Italia. A detta di Salvatore Torrisi, commentatore ufficiale della AEW su SKY, la situazione potrebbe cambiare se il pubblico continuerà a supportare la compagnia.

Advertisement

Rimane invece confermata la programmazione settimanale di Dynamite, Rampage e quella dei PPV su SKY Primafila.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...