AEW: infortunio per Adam Copeland, si è fratturato la tibia

Autore: Luca Carbonaro ,

Brutte notizie per i fan della AEW e in particolar modo della Rated R Superstar. Adam Copeland, attuale TNT Champion, ha riferito di essersi infortunato durante il Barbed Wire Steel Cage match disputato contro Malakai Black a Double or Nothing.

Una perdita non poco per quello che è uno dei volti di punta della compagnia di Tony Khan. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Advertisement

Adam Copeland infortunato a Double or Nothing

Il canadese ha dato l'annuncio del suo problema fisico in un video postato su X, spiegando di essersi fratturato la tibia dopo il volo dalla cima della gabbia che lo ha visto schiantarsi su Malakai Black, posizionato su di un tavolo.

Adam Copeland ha ammesso che dovrà essere operato, senza però specificare quali saranno i tempi di recupero. Nel frattempo ha promesso di dedicarsi alla sua famiglia e al compleanno della figlia, Ruby, in programma questo venerdì.

Advertisement

Adam Copeland salterà All In?

Con molta probabilità il canadese sarà costretto a saltare l'edizione 2024 di All In, in programma domenica 25 agosto al Wembley Stadium di Londra. Si tratta del PPV di punta della compagnia di Tony Khan che l'anno scorso ha accolto oltre 70mila fan, raggiungendo un traguardo storico.

Dove seguire la AEW in Italia

La programmazione settimanale della AEW è visibile in Italia su SKY Sport con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, mentre i PPV (gli eventi speciali a pagamento) sono disponibili su SKY Primafila. Al momento in TV vengono trasmesse soltanto le puntate di Dynamite e Rampage.

Advertisement

Immagine di copertina via AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...