AEW WrestleDream: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Domenica 1 ottobre, a un anno esatto dalla scomparsa del leggendario Antonio Inoki, l'AEW metterà in scena un nuovo PPV denominato WrestleDream.

Un grande evento in memoria di una figura che ha segnato la storia del pro wrestling nipponico e non solo. La location designata è la Climate Pledge Arena di Seattle (Washington).

La card di WrestleDream

Swerve Strickland vs "Hangman" Adam Page

Nonostante la sconfitta riportata a All In nel coffin match, Swerve Strickland è tornato a dire la sua in quel di Dynamite, andando a muso duro con Adam Page. Dopo una serie di attacchi personali nei suoi confronti, i due si sfideranno in un match "one vs one" a WrestleDream.

Advertisement

Bryan Danielson vs Zack Sabre Jr.

I fan lo attendevano da tempo e finalmente l'occasione è arrivata. Un vero e proprio "dream match" per gli amanti del wrestling più tecnico che avrebbe dovuto disputarsi a Forbidden Door nel 2022.

Advertisement

Da un lato l'American Dragon Bryan Danielson, uno dei migliori di sempre, dall'altro l'attuale NJPW World TV Champion nonchè uno dei wrestler tecnici più brillanti che siano mai esistiti.

AEW World Tag Team Championship: FTR (C) vs Aussie Open

Dopo essersi affrontati nella seconda edizione di Royal Quest, show targato NJPW andato in scena a Londra nel 2022, FTR e Aussie Open sono pronti a darsi nuovamente battaglia. 

Advertisement

TBS Championship: Kris Statlander (C) vs Julia Hart

Un'importante chance titolata per la componente della House of Black. Ma Kris Statlander sta dimostrando di essere una grande TBS Champion, avendo anche sconfitto Jade Cargill nel suo ultimo match in AEW

ROH World Tag Team Championship: MJF (C) vs The Righteous

Inizialmente doveva essere un normale tag team match, ma il grave infortunio di Adam Cole alla caviglia ha cambiato le carte in tavola. MJF ha accettato di difendere in solitaria i titoli di coppia della ROH: a WrestleDream sarà quindi un handicap match contro Vince e Dutch aka The Righteous.

Advertisement

2 out of 3 falls for the TNT Championship: Christian Cage (C) vs Darby Allin

Dopo essere diventato ufficialmente il campione a Collision, Christian Cage dovrà difendere il titolo contro Darby Allin in un 2 out of 3 falls match. 

Ricky Starks vs Wheeler Yuta

Continua la crociata di Ricky Starks verso i componenti del Blackpool Combat Club. Questa volta la sfida è arrivata verso l'ex ROH Pure Champion Wheeler Yuta.

ROH World Championship + NJPW Strong Openweight Championship: Eddie Kingston (C) vs Shibata

Prima importante difesa titolata per il neo campione ROH Eddie Kingston, uscito vincitore dal match contro Claudio Castagnoli a Grand Slam. Dall'altra parte un veterano della scena nipponica nonchè attuale ROH Pure Champion, Shibata.

Advertisement

Chris Jericho, Kenny Omega & Kota Ibushi vs Sammy Guevara, Konosuke Takeshita & Will Ospreay

Un 3 vs 3 che vedrà da una parte la "Don Callis family", dall'altra la storica coppia Omega - Ibushi, affrontati da un Chris Jericho ferito nell'orgoglio da Sammy Guevara, colui che considerava l'allievo prediletto.

Dove vedere WrestleDream in streaming

Come annunciato da Salvatore Torrisi sui social, WrestleDream rientrerà nel pacchetto di PPV disponibili anche in Italia su Sky Primafila.

Credits immagine di copertina: social AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...