Manca poco all'uscita di Agatha All Along, la serie TV targata Marvel Studios che arriverà in settimana sulla piattaforma streaming Disney Plus. I protagonisti della produzione stanno presentando il progetto, sottolineandone l'originalità. Tra le ultime rivelazioni fatte c'è l'idea che si possa trattare di una serie "queer".
La protagonista Kathryn Hahn ha dichiarato sulle caratteristiche queer di Agatha All Along:
È sicuramente una cosa che fa parte al cento per cento della serie. Ricordo di aver visto una drag brunch di WandaVision e questo mi ha reso felice. È il più grande tributo che potremmo mai avere per il nostro lavoro. Era qualcosa di molto importante per Jac [Schaeffer, creatore], Mary [Livanos, produttrice] e me, mentre stavano creando la serie, che l'elemento queer si sentisse. E così è stato.
L'interprete Joe Locke ha aggiunto:
Credo che il pubblico sia arrivato al livello successivo di ciò che desidera da una produzione. Abbiamo avuto dei film e delle serie incredibili che hanno messo la stranezza e particolarità al centro dell'attenzione. E ora è grandioso il fatto che proprio quella stranezza venga messa al centro di un progetto. Posso dire che è fantastico il fatto di avere personaggi queer che possono dimostrare di essere queer.
Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi
Quando e dove vedere Agatha All Along
La serie Agatha All Along verrà distribuita il 19 settembre direttamente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Si tratta di un progetto spin-off basato su un character ed eventi collegati con WandaVision, che è stata una delle serie Marvel più acclamate di sempre.
L'impronta di Agatha All Along dovrebbe ricalcare quella di produzioni Disney in stile Hocus Pocus, anche se alcuni elementi sembrano mostrato un progetto ancora più al limite, e capace di varcare confini inesplorati all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!