Ant-Man 3, tagliate molte scene con Kang: ecco perchè

Autore: Erika Giacira ,

Marvel Studios ha deciso di eliminare molte scene in cui era presente l'attore nei panni di Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

La notizia è saltata agli onori della cronaca quando l'autore della pellicola Jeff Loveness ha condiviso le scene incentrate su Kang che avrebbero dovuto essere incluse ma al montaggio finale sono state eliminate. 

Advertisement

Johathan Majors interpreta Kang il Conquistatore, il villain principale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il viaggiatore del tempo sarà decisivo per l'MCU. Se avete visto il film non potrete che chiedervi da dove vengono le cicatrici che Kang ha sul volto.

Ecco perché sono state cancellate le scene con Kang il Conquistatore. 

Image not found

Advertisement

In un'intervista con Backstory Magazine, lo sceneggiatore di Ant-Man 3 Jeff Loveness ha parlato delle scene cancellate del film di Ant-Man. 

Il motivo dietro le decisioni di montaggio che hanno escluso molte scene con Johathan Majors è molto semplice: i filmati serviranno per The Kang Dynasty, la pellicola incentrata su Kang il Conquistatore della fase 6 dell'MCU. Ant-Man and The Wasp: Quantumania e The Kang Dynasty sono fondamentalmente legati e non solo dal personaggio di Kang.

Loveness ha anche ammesso che inserire quelle scene incentrate sul retroscena di Kang avrebbe potuto rallentare il ritmo di Ant-Man and The Wasp: Quantumania

C'era molto più retroscena di Kang, molta più tradizione di Kang che non è entrata lì che pensavamo fosse forse fonte di distrazione o meglio servita in un film dei Vendicatori. Chi lo ha battuto? Cosa è successo? Il tono in generale era: cosa succede quando Giulio Cesare viene assassinato da cinquanta Giulio Cesare? Penso che sia davvero bello, ma penso che avrebbe potuto rallentare il ritmo del film.

Advertisement

L'unica pecca è che le scene eliminate in Ant-Man and The Wasp: Quantumania possano omettere qualche dettaglio che ai fan possa servire per comprendere al meglio le ragioni dietro i gesti di Kant. 

Sarà la visione di The Kang Dinasty a togliervi ogni dubbio? Non resta che attendere il 2025, anno di uscita previsto per la pellicola che Johathan Majors vedrà l'attore interpretare numerose varianti del personaggio.

Prodotto Consigliato

Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Il fumetto per fare un viaggio nel passato con protagonista il primo Ant-Man: Hank Pym per rivivere l'avventura ambientata durante l'evento Secret Invasion.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...