Kevin Feige svela la connessione di Ant-Man 3 e Avengers 5 [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Kevin Feige ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023. Feige ha legato l'importanza della pellicola a quella di Avengers: Endgame, e ha anche citato il prossimo film della saga Avengers ovvero Avengers: The Kang Dynasty, compreso tra le uscite Marvel del 2025.

Ecco il video dell'intervista a Kevin Feige, in lingua inglese, rilasciata al sito Rotten Tomatoes:

Di seguito la traduzione delle parole del presidente di Marvel Studios Kevin Feige:

Advertisement

Di tutti i film che abbiamo realizzato da Avengers: Endgame, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è quello che si connette maggiormente al quadro generale, e questo è ciò che mi esalta. Nella Fase 4 abbiamo introdotto molti grandi personaggi sia su Disney+ sia al cinema, e tutti saranno molto importanti andando avanti. Ma ora, dando finalmente il via alla Fase 5, il pubblico inizierà a vedere il quadro generale mentre ci dirigiamo verso il prossimo film degli Avengers. Quindi sono esaltato per questa parte della narrazione.

A cosa potrebbe riferirsi Kevin Feige? L'ipotesi principale è che stia pensando a Kang il Conquistatore, l'antagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che dovrebbe avere un ruolo davvero fondamentale nelle Fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Kang potrebbe scatenare una guerra tra i tanti universi del Multiverso, e una guerra di questo tipo può coinvolgere molti supereroi Marvel che il pubblico conosce e ama. Inoltre un conflitto multidimensionale potrebbe coinvolgere anche versioni alternative, ossia varianti, di supereroi, in modo simile a Captain Marvel degli Illuminati di Terra 838 che è comparsa in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Insegna luminosa Marvel

Potrebbero esserci altri motivi per cui Ant-Man and the Wasp: Quantumania è fondamentale per il futuro dell'MCU? Il pubblico potrà avanzare nuove ipotesi e teorie a partire dal 15 febbraio 2023, quando la pellicola uscirà nei cinema italiani.

Immagine di copertina da Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Avengers: Age of Ultron prodotti da Marvel Studios.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...