Anthony e Kate innamorati nel trailer di Bridgerton 2

Autore: Manuela Greco ,

Anthony, Daphne, Penelope e compagni stanno per fare il loro ritorno sui nostri schermi. Proprio durante il giorno degli innamorati Netflix ci ha sorpreso con un teaser trailer (in testa all'articolo) che ha annunciato l'arrivo della seconda stagione #Bridgerton. E il buon vecchio streamer non poteva scegliere un giorno migliore per diffonderlo dal momento che, da ciò che si evince da quei caotici 73 secondi di scene inedite, l'amore sarà, ancora una volta, l'elemento centrale della narrazione.

Solo che stavolta a far battere il cuore ai più romantici non saranno più Daphne e Simon: lo scettro passerà infatti a Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton, e alla nuova arrivata Kate. Andiamo con ordine e scopriamo cosa ci riserverà la seconda stagione del period drama si Shondaland.

Advertisement

Bridgerton Bridgerton Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore. Apri scheda

Lady Whistledown nella seconda stagione di Bridgerton

La prima stagione di Bridgerton si era conclusa con la sorprendente rivelazione sull'identità di Lady Whistledown, la misteriosa scrittrice che, con la sua penna maliziosa, svelava i segreti più nascosti dell'alta società londinese durante l'età della Reggenza.

In un inaspettato colpo di scena, gli spettatori avevano scoperto che dietro la maschera c'era l'apparentemente timida Penelope Featherington, l'amica più cara di Eloise Bridgerton. Ma se agli spettatori è stato rivelato chi si celi dietro lo pseudonimo di Lady Whistledown, i protagonisti, del tutto ignari che si tratti di Penelope, cercano ancora di scoprire la sua vera identità e le sue fonti.

Advertisement

Image not found

Come vediamo nel trailer della seconda stagione, il personaggio interpretato da Nicola Coughlan sarà ancora in agguato e pronto ad "affilare i suoi coltelli".

La stagione di Anthony

Mentre la penna di Penelope continua a svelare ogni dettaglio "sulle vite scandalose dell'elite di Londra", Anthony Bridgerton è alla ricerca di una nuova viscontessa dopo la delusione a cui era andato incontro con la cantante lirica Sierra durante la prima stagione.

Advertisement

Anthony, però, non cerca per forza una storia d'amore, ma una qualunque ragazza che soddisfi i suoi standard e lo aiuti a portare avanti il nome della sua famiglia. In altre parole, per il primogenito della famiglia Bridgerton matrimonio significa dovere, e non amore.

Image not found

La nuova arrivata Edwina sembra la debuttante perfetta, ma le cose si complicano quando sua sorella Kate si rende conto che Anthony non è affatto innamorato: ciò dà il via a una serie di fraintendimenti e liti furiose, ma porta anche Anthony e Kate a un inaspettato avvicinamento di natura romantica e dunque a una specie di triangolo amoroso con le due sorelle e il maggiore dei Bridgerton. Come andrà a finire tra loro?

Bridgerton 2: la data d'uscita

A più di un anno dalla distribuzione della prima, è stato rivelato che la seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo 2022, con otto episodi inediti tratti dal secondo capitolo della saga letteraria di Julia Quinn dedicata alla famiglia Bridgerton, intitolato "Il viscone che mi amava".

Advertisement

Bridgerton 2 quando esce?

La seconda stagione di Bridgerton arriva su Netflix il 15 marzo 2022.

Chi sarà il protagonista di Bridgerton 2?

Il protagonista di Bridgerton 2 sarà Anthony, il fratello maggiore di Daphne.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...