Apartment 7A, guarda l'inquietante Trailer del prequel di Rosemary's Baby

Immagine di Apartment 7A, guarda l'inquietante Trailer del prequel di Rosemary's Baby
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato da poco diffuso il trailer di Apartment 7A, il trailer di Rosemary's Baby, che vede Julia Garner come protagonista. Si tratta di un film che arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming Paramount+.

Ecco il filmato. 

Nel lungometraggio Julia Garner (attrice già tre volte vincitrice dell'Emmy) veste i panni di una giovane ballerina in difficoltà che, dopo aver subito un infortunio devastante, si ritrova coinvolta in un movimento di forze oscure, con una strana coppia di anziani ben che le promette una possibilità di fama. 

Advertisement

Il film è ambientato a New York intorno al 1965, e cerca di esplorare cosa è successo in quell'appartamento prima che Rosemary Woodhouse (interpretata nel film cult da Mia Farrow) si trasferisse nel lungometraggio del 1968. In quel film, scritto e diretto da Roman Polanski, il personaggio principale è una giovane sposina che sospetta che i suoi vicini appartengano a una setta, e che teme che il bambino che finisce per portare in grembo possa essere il figlio di Satana.

Quando uscirà il film prequel Apartment 7A 

Si tratta di un lungometraggio considerato anche controverso, dato il coinvolgimento di Polansky nella strage ordita dalla setta di Charles Manson nel 1969 a Los Angeles, che portò alla moglie del regista, Sharon Tate. 

Advertisement

Apartment 7A vede tra gli altri protagonisti Dianne Wiest, Jim Sturgess (Home Before Dark) eKevin McNally (che ha già partecipato alla saga de I Pirati dei Caraibi). Nel progetto sono coinvolti anche Marli Siu (Alex Rider), Andrew Buchan (Carnival Row), Rosy McEwen (The Alienist) e Kobna Holdbrook-Smith (The Split).

Advertisement

Apartment 7A sarà disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+ da 27 settembre. 

Immagine Wikipedia tratta da poster ufficiale di Paramount+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...