Arcane 2, il finale sarà devastante: ecco cosa ha detto la "voce" di Jinx

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli occhi degli appassionati di serie TV, videogiochi e animazione sono puntati su uno dei titoli più attesi dell'anno: la seconda stagione di Arcane di Christian Linke, Alex Yee e Riot Games.

La trama si fa sempre più avvincente con Vi (interpretata da Hailee Steinfeld) e Jinx (interpretata da Ella Purnell) che si dirigono verso destini opposti, ma sono destinati a un incontro tanto atteso, potenzialmente devastante. Lo sguardo anticipato (il first look) fornito a gennaio ha sollevato il sipario su un mondo impregnato da forze oscure, in costante evoluzione e sempre più pericolose.

Recenti aggiornamenti sulla produzione hanno gettato ulteriori luci sul futuro della serie, mentre il cast e la crew lavorano instancabilmente per portare sullo schermo una seconda stagione all'altezza delle aspettative dei fan, Ella Purnell, parlando del suo coinvolgimento nel progetto, ha recentemente condiviso con Tech Radar (via bleedingcool) l'impatto emotivo della serie, rivelando di essersi commossa fino alle lacrime durante le registrazioni aggiuntive per il finale della seconda stagione. Questo annuncio promette un'esperienza coinvolgente per gli spettatori, con emozioni profonde e colpi di scena in arrivo.

Advertisement

Oltre alle stelle già affermate come Hailee Steinfeld ed Ella Purnell, Arcane vanta un cast vocale di talenti tra cui Katie Leung, Elsa Davoine, Reed Shannon, Kevin Alejandro, Brett Tucker, Mick Wingert e Harry Lloyd, tutti pronti a portare nuova vita ai loro personaggi in questa stagione altamente attesa.

Con Fortiche Productions ai comandi dell'animazione, Arcane promette di catturare l'immaginazione degli spettatori con una combinazione avvincente di trama avvincente, personaggi ben sviluppati e uno stile visivo unico che ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Quando e dove esce la seconda stagione di Arcane?

La seconda stagione arriverà in streaming sulla piattaforma Netflix a novembre 2024.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...