Arcbound: Tom Hardy presenta il suo fumetto di fantascienza

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto dal titolo Arcbound che è stato realizzato grazie al contributo di Tom Hardy. Ecco i dettagli.

Immagine di Arcbound: Tom Hardy presenta il suo fumetto di fantascienza
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Keanu Reeves non è l'unico attore che si è dato anche al mondo del fumetto. Tom Hardy ha dichiarato di stare lavorando ad un progetto editoriale che si può descrivere come un incrocio tra Matrix e Mad Max. La serie a fumetti sarà di genere fantascientifico e s'intitolerà Arcbound.

Advertisement

Questa è la cover. 

A pubblicare il fumetto di Tom Hardy sarà Dark Horse Comics. A supportare l'attore nel progetto sono stati chiamati Scott Snyder e Frank Tieri, mentre i disegni sono ad opera di Ryan Smallman, con i colori realizzati da Frank William. Questa è la sinossi che è stata diffusa su Arcbound:

Zynitec sfrutta l'energia di Kronium per affermare il suo dominio tra le stelle. Quando Kai, un astro nascente Mediatore nell'esercito di Zynitec, riceve un messaggio da un'entità misteriosa, tutto ciò in cui crede viene messo in discussione. Cosa significa veramente essere umani in un mondo in cui i confini tra tecnologia e identità si confondono?

Prodotto Consigliato
Venom  (4K Ultra HD) (+ Blu-ray 2D)

Venom (4K Ultra HD) (+ Blu-ray 2D)

Per i fan di Venom, uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno!

Quando esce il fumetto Arcbound

Advertisement

Tom Hardy ha dichiarato sul progetto:

Sono sempre stato attratto dal processo creativo in tutti gli aspetti della narrazione: uno dei motivi principali per cui amo i fumetti è che la pagine è uno spazio di fantasia illimitato. Grazie a questo mezzo narrativo è possibile esplorare la condizione umana, la profondità dei personaggi e regni sconfinati, tutti solo limitati dal nostro immaginario collettivo. È un onore lavorare al fianco di leggende come Scott, Frank e Ryan per contribuire a dare vita all'universo di Arcbound.

L'idea dietro Arcbound è quella di creare una proprietà intellettuale capace di attraversare i media per poter diventare anche un adattamento sullo schermo, e altro ancora. Il primo numero sarà disponibile dal 13 novembre. 

Immagine Dark Horse 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!