Ascoltate la versione natalizia di I'm Just Ken

Autore: Domenico Bottalico ,

Ryan Gosling e i compositori di Barbie, Mark Ronson e Andrew Wyatt, hanno pubblicato Ken The EP che include una versione natalizia di I'm Just Ken intitolata I'm Just Ken (Merry Kristmas Barbie). Il brano originale, scritto per descrivere ironicamente le pressioni del patriarcato sugli uomini, ha avuto oltre 100 milioni di stream globali, è stato nominato per un Golden Globe e un Critics Choice Award, e ha contribuito significativamente affinché la colonna sonora del film  Barbie The Album ottenesse ben 11 nominations ai Grammy Awards.

Prodotto Consigliato

BARBIE THE ALBUM (Vinile Rosa)

La colonna sonora di Barbie in Vinile!

Ascoltate la versione natalizia di I'm Just Ken

All'interno di Ken The Ep è presente I'm Just Ken (Merry Kristmas Barbie), una versione natalizia del brano interpretato sempre da Ryan Gosling con un testo leggermente diverso e rimaneggiato per l'occasione.

Advertisement

Eccovi il video ufficiale:

I'm Just Ken (Merry Kristmas Barbie) non è la prima versione alternativa del brano. Qualche mese fa infatti sono stati pubblicati I'm Just Ken - In My Feelings Acoustic e I'm Just Ken - Purple Disco Machine Remix. Come suggeriscono i titoli, il primo è una versione acustica del brano originale, il secondo invece è un remix dance.

Advertisement

Ci sarà un sequel di Barbie?

Ryan Gosling ha confermato di non sapere nulla in merito a un possibile sequel di Barbie. Durante una sessione di domande e risposte presso il British Film Institute di Londra, Ryan Gosling ha risposto in modo ironico in relazione a un possibile nuovo film di Barbie:

Advertisement

Non parlerò di questo, non ne sappiamo davvero nulla. Ma se ci fosse un continuo questa volta potrei interpretare una nuova versione di Ken, magari Husky Ken o forse Sandwich Ken?

Ryan Gosling dichiara quindi di non essere a conoscenza di una seconda pellicola di Barbie, così come a quanto pare nessun altro del cast. In precedenza anche la collega e co-protagonista di Barbie Margot Robbie ha parlato riguardo a un potenziale sequel, spiegando che in realtà il primo film è stato concepito senza mettere in conto alcun seguito.

Prodotto Consigliato

Barbie Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray)

La più bella e completa edizione del film Barbie.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...