Barbie, Ryan Gosling risponde sul possibile ritorno di Ken

Autore: Francesca Musolino ,

Ryan Gosling che in questo 2023 ha vestito i panni di Ken nel film su Barbie diretto da Greta Gerwig, ha confermato di non sapere nulla in merito a un possibile sequel sul titolo prodotto da Mattel. Un alone di mistero che ruota attorno alla pellicola sostenuto in precedenza anche da cast e staff di Barbie, in quanto nessuno dei membri coinvolti nel film si sbilancia più di tanto al riguardo.

Durante una sessione di domande e risposte presso il British Film Institute di Londra, Ryan Gosling ha risposto in modo ironico in relazione a un possibile nuovo film di Barbie:

Advertisement

Non parlerò di questo, non ne sappiamo davvero nulla. Ma se ci fosse un continuo questa volta potrei interpretare una nuova versione di Ken, magari Husky Ken o forse Sandwich Ken?

Ryan Gosling dichiara quindi di non essere a conoscenza di una seconda pellicola di Barbie, così come a quanto pare nessun altro del cast. In precedenza anche la collega e co-protagonista di Barbie Margot Robbie ha parlato riguardo a un potenziale sequel, spiegando che in realtà il primo film è stato concepito senza mettere in conto alcun seguito.

Allo stesso tempo però "ridendo e scherzando" sulle possibili nuove versioni di Ken, Ryan Gosling ha fatto implicitamente intendere di avere interesse a vestire nuovamente i panni del personaggio interpretato in Barbie, questa volta magari in un ruolo differente. A tale proposito, in un altro contesto la regista Greta Gerwig ha replicato alle voci su uno spin-off di Ken, dove proprio come Gosling ha fatto intendere che probabilmente qualcosa bolle in pentola ma per il momento è "vietato" parlarne.

Per adesso quindi non è ancora dato sapere se ci sarà Barbie 2 oppure un primo film su Ken, ma nel frattempo è intanto certa l'uscita di Barbenheimer, il B-Movie che tutti stavano aspettando.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Barbie. Crediti: Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

Prodotto Consigliato

Barbie Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray)

La più bella e completa edizione del film Barbie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...