Avengers Assemble: tutti i dettagli sulla nuova miniserie Marvel

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Marvel Comics ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie dedicata agli Avengers, dal titolo Avengers Assemble. Queste nuove storie prendono origine dal crossover Blood Hunt, in cui Captain America ha formato un team per combattere delle orde di vampiri. che ha fatto parte del team originale degli Avengers. La miniserie sarà composta complessivamente da cinque numeri. 

Nel gruppo degli Avengers ci sarà il ritorno di Wasp, che sarà affiancata da Captain America (aka Steve Rogers), Hawkeye (Clint Barton), Hercules, She-Hulk (Jennifer Walters), Photon (Monica Rambeau), Night Thrasher (Dwayne Taylor), Lightning (Miguel Santos), Shang-Chi, Wonder Man (Simon Williams) e Lightspeed (Julie Power). Ecco un'immagine diffusa da Marvel Comics che mostra il gruppo al completo. 

La sinossi di Avengers: Assemble

La serie è scritta da Steve Orlando (Scarlet Witch) ed avrà tra i suoi artisti Cory Smith (Wolverine), Scot Eaton (Cable), Marcelo Ferreira (Moon Knight: City of the Dead), Valentina Pinti (Immortal Thor) e altri. Ecco la descrizione della miniserie:

Advertisement

Mentre i vampiri attaccano l'Universo Marvel, un gruppo disordinato di Vendicatori volontari si propone di cambiare le sorti della battaglia. Capitan America formerà la squadra di emergenza degli Vendicatori! Tra veterani e nuovi arrivati, selezionati con cura da Steve, il centro di allenamento di Avengers Mansion ospita la squadra pronta a confrontarsi con delle nuove situazioni al limite. Quando la figlia del Teschio Rosso scopre un pericoloso artefatto, Cap, Wasp, Photon e Shang-Chi decidono di fermarla, supportati da Occhio di Falco. Riusciranno gli AVENG.E.R.S. a superare il loro primo vero test? 

Steve Orlando ha dichiarato su questa miniserie:

Advertisement

Questo è un ottimo momento per riunirsi! Avengers Assemble riunirà una squadra di icone e nuove reclute con ogni numero che racconterà un'intera storia racchiusa in venti pagine!

Il primo albo sarà disponibile dal 14 settembre.

Prodotto Consigliato

The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

Il film campione di incassi Marvel Studios

Immagine da Marvel.com 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...