Avengers: Twilight, Marvel svela il trailer della nuova serie a fumetti

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 41''
Fonte

Direttamente dal New York Comic Con, Marvel Comics ha svelato nuovi dettagli sull'atteso Avengers: Twilight, una nuova mini-serie scritta da Chip Zdarsky e illustrata da Daniel Acuña che vi avevamo già annunciato a fine settembre 2023. È stato confermato in precedenza che questa nuova serie esplorerà una versione futuristica dell'Universo Marvel, e il trailer di Avengers: Twilight ci offre un'anteprima di ciò che possiamo aspettarci.

Avengers: Twilight sembra concentrarsi principalmente su Captain America, ormai un anziano che vive in un mondo senza una squadra degli Avengers. Il primo numero di Avengers: Twilight sarà pubblicato il 16 gennaio negli USA, e seguiranno altri cinque numeri.

Advertisement

Cosa si può vedere dal trailer di Avengers: Twilight una delle primi grandi rivelazioni è che Captain America sembra essersi candidato per il Senato degli Stati Uniti in un momento precedente, come dimostra un poster "Senatore Rogers" con lui in costume. Non è chiaro se abbia avuto successo nei suoi sforzi politici, ma possiamo supporre che nessuno se la passi bene in Avengers: Twilight.

Ci sono anche implicazioni più ampie sul destino della squadra degli Avengers stessi in Avengers: Twilight. Nel trailer, vediamo solo alcuni personaggi chiaramente in flashback. Una sequenza sembra mostrare Tony Stark morto a terra, o meglio, l'armatura di Iron Man a terra e Tony Stark rimpicciolito dalle dimensioni di Wasp, nascosto tra le macerie. Appare anche un discendente di Tony Stark che costruisce una flotta di nuove armature di Iron Man in un futuro distante, oltre a presunte apparizioni di Luke Cage e Kamala Khan.

Marvel Comics
Immagine id 3441

La trama di Avengers: Twilight è così descritta:

Advertisement

In un nuovo mondo splendente di prosperità, Capitan America non esiste più. Tuttavia, Steve Rogers è ancora in vita, alla deriva in un'America dove la libertà è un'illusione, gli Avengers sono sconosciuti e i suoi amici sono da tempo morti. Ma cos'è il Sogno? Come si possono riunire gli Avengers in un mondo che non li vuole?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...