Si è conclusa con il ritorno di Dwayne "The Rock" Johnson l'edizione 2024 di Bad Blood, Premium Live Event della WWE andato in scena nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Un grandissimo momento che ha mandato in visibilio le decine di migliaia di fan presenti all'interno della State Farm Arena di Atlanta, Georgia.
The Rock è tornato in WWE
Il "Final Boss" è apparso al termine del main event, che ha visto Roman Reigns e Cody Rhodes sconfiggere Solo Sikoa e Jacob Fatu, e non ha proferito parola. Eppure è bastato un semplice gesto per far comprendere le sue intenzioni: quello dell'1-2-3 rivolto all'American Nightmare, un richiamo per ricordargli di come lo abbia schienato nel main event della prima notte di WrestleMania XL.
L'ultima apparizione di The Rock in WWE risale proprio al Raw post WrestleMania di aprile dove aveva promesso all'Undisputed WWE Champion che sarebbe tornato per lui.
Non appena Bad Blood è andato "off the air" The Rock si è lasciato andare a una diretta sul suo profilo Instagram dove si è detto visibilmente arrabbiato per quanto visto negli ultimi sei mesi in sua assenza. Al momento non è chiaro se il "Final Boss" apparirà anche al prossimo PLE Crown Jewel o tornerà a farsi vedere direttamente nella road to Survivor Series, in programma il 30 novembre a Vancouver (Canada).
Dove vedere Bad Blood in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, il PLE della WWE è come di consueto disponibile in esclusiva sul WWE Network.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!